Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Woman Lite
  • Adidas Metalbone Woman Lite
  • Adidas Metalbone Woman Lite

Adidas Metalbone Donna Lite

PVP: 220,00 €
200,00 €
-10% Adidas Padel
racchette padel de padel Adidas Metalbone Donna | Fantastica per l'Adidas da donna, una versione della Metalbone con peso più leggero e materiali flessibili per il massimo divertimento da parte delle giocatrici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Adidas Metalbone Woman Lite 2022

Trova la tua spada vincente con la nuova collezione di racchette da donna Adidas Padel 2022. Acquista la racchetta padel Metalbone Woman Lite, un modello leggero con un ampio punto debole che perdonerà i nostri errori. Per questo è stato progettato con un peso leggero, un formato rotondo e una bilancia contenuta per un maggiore controllo.

Grazie alla gomma eva soft performance godrai di un grande comfort e di minori vibrazioni quando colpisci. La fibra di vetro è stata utilizzata anche per un tocco più flessibile e la struttura è stata rinforzata con la tecnologia Octagonal Structure per una maggiore resistenza. Inoltre, i suoi piani sono ruvidi in modo da poter dare più rotazione alla palla.

Adidas Metalbone Lite da donna, caratteristiche

  • Peso ridotto delle Adidas Metalbone Woman Lite, tra 345 - 360 grammi.
  • Incorpora la tecnologia Octagonal Structure per una maggiore resistenza.
  • Non perdi le sensazioni quando colpisci con la gomma eva soft performance del nucleo.
  • racchette padel da donna che favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Superficie ruvida che ci aiuterà a dare più effetto ai nostri scatti.
  • Controlla la racchetta padel grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento.
  • Costruzione con fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità e le sensazioni in fase di battuta.
  • Serie intensiva di racchetta da donna Adidas 2022.

Per chi è? Ideale per le donne esigenti che competono regolarmente e cercano una racchetta di controllo, semi-morbida e maneggevole per godersi le migliori prestazioni in ogni azione ed evitare errori non forzati.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel da donna maneggevole grazie al suo peso, formato ed equilibrio ridotti, quindi è molto facile giocarci. Amerai anche il suo bellissimo design con logo nero, rosa e grigio, sarai la regina della pista!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI