Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Gorra Adidas BBALLCAP LT MET Hazy Copper
  • Gorra Adidas BBALLCAP LT MET Hazy Copper

Gorra Adidas BBALLCAP LT MET Hazy Copper

PVP: 16,95 €
14,95 €
-12% Adidas Padel
Cappellino da padel Adidas BBALLCAP LT MET Hazy Copper | Goditi il padel quest'estate con questo cappellino Adidas arancione, evita l'eccessiva sudorazione sul viso e mantieni il tuo campo visivo chiaro sotto il sole

Cappellino per padel Adidas BBALLCAP LT MET Arancio

Ogni dettaglio è importante, quindi equipaggiati per il gioco con i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online. Acquista il cappellino padel BBALLCAP LT MET in Hazy Copper, un accessorio Adidas 2021 per combattere le alte temperature.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato materiale riciclato, oltre ad essere molto traspirante. Quindi assorbe il sudore in eccesso e si asciuga rapidamente così puoi giocare più a tuo agio. Mantiene inoltre le sue proprietà nonostante l'uso e il lavaggio.

Cappellino Adidas BBALLCAP MET in arancione, caratteristiche

  • L'Adidas BBALLCAP LT MET Hazy Copper combina materiali leggeri e traspiranti.
  • Si regola facilmente grazie alla fibbia posteriore.
  • Evitare la sudorazione sul viso e lampi di luce.
  • Protezione contro lo shock termico.
  • Design arancione con targa Adidas su un lato
  • Collezione di accessori per padel All for Padel 2021.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi atleta che necessiti di un cappellino di qualità, cioè leggero oltre che traspirante per poter giocare a padel comodamente e puntare solo a vincere il punto.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei cap padel più sofisticati, con un design esclusivo per i giocatori più esigenti. Amerai il suo design arancione con un piatto decorativo sul lato.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Preparati bene per le tue competizioni con All for Padel, il reparto Adidas per il padel. Ancora una volta, ci sorprende con tecnologie rivoluzionarie e nuovi materiali che si adattano ai suoi prodotti padel per offrire le migliori prestazioni.

Ne è prova il supporto di giocatori professionisti del WPT come Martita Ortega, Ale Galán o Seba Nerone, che rappresenta l'azienda tedesca ovunque vada.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI