Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Adidas Control 2.0 Blue
  • Paletero Adidas Control 2.0 Blue

porta racchette Adidas Control 2.0 Blu

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Adidas Padel
Transpallet Adidas in blu, modulo di controllo 2.0 | Porta con te quello che ti serve per vincere le tue partite all'interno di questa borsa da padel Adidas, è la più piccola della collezione, ideale per i giocatori più pratici.

Borsa da padel Control 2.0 in blu, essenziale

Trova la borsa di cui hai bisogno con la nuova collezione Adidas Padel. Scopri la borsa per racchette da padel Control 2.0 in blu, realizzata con materiali di qualità e con rinforzi nelle cuciture per garantire una buona durata.

Non è una borsa grande, poiché ha solo uno scomparto principale per vestiti o scarpe e un altro laterale per le racchette da padel. Dispone inoltre di maniglie regolabili per portarlo a spalla o trattenuto dal manico superiore.

Adidas Control 2.0 borsa blu, caratteristiche

  • L'adidas Control 2.0 blu è il più piccolo della collezione.
  • Scomparto principale per vestiti e scarpe.
  • Regola le maniglie e portalo come uno zaino.
  • Un lato con capacità per 2 racchette.
  • Realizzato in 100% poliestere.
  • Piccole tasche per non perdere il portafoglio, il cellulare o le chiavi.
  • Prodotto di nuova stagione dal catalogo borse Adidas 2020.

Per chi è? Lo consigliamo a ragazzi che di solito non sono molto carichi, poiché è un piccolo portaracchette con la capacità di trasportare la racchette padel, alcuni vestiti e i nostri accessori per giocare a padel.

Perché ti piacerà? Perché ha tessuti tecnici che ne riducono il peso e lo rendono molto più leggero. Inoltre, ha un sorprendente design blu elettrico con il quale non passerai inosservato quando arriverai alle tue partite.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il loro nuovo catalogo padel 2020.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI