Borsa padel Wilson Jürgen Klopp 2023
  • Borsa padel Wilson Jürgen Klopp 2023
  • Borsa padel Wilson Jürgen Klopp 2023

Borsa padel Wilson Jürgen Klopp 2023

PVP: 100,00 €
62,95 €
-38% Wilson Padel
Bolsa grande Wilson Jürgen Klopp 2023 | Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno con il grande portaracchette nero Wilson Jürgen Klopp, una borsa compatta che divide il suo spazio in ampi scomparti

BorsaWilson Jürgen Klopp 2023

Rinnova la tua borsa per racchette da padel con la nuova collezione di borse per giocare a padel Wilson 2023. Acquista la borsa per racchette da padel Jürgen Klopp con dettagli neri e gialli, una borsa compatta che ha diversi tipi di impugnature in modo da poterla portare come uno zaino sulla schiena o come una borsa sportiva grazie alla presa superiore.

È stato realizzato con una combinazione di poliestere con rivestimento in PU, quindi è estremamente resistente. Ha 2 lati per le racchetta, uno rivestito con protezione termica. Offre inoltre ulteriore spazio per tenere a portata di mano i nostri effetti personali o piccoli accessori e permette di riporre le scarpe in un vano ventilato.

Borsa Wilson nera di Jürgen Klopp, caratteristiche

  • La Wilson Jürgen Klopp è stata sviluppata in collaborazione con uno dei migliori allenatori di calcio.
  • Realizzato in poliestere con rivestimento in PU.
  • La fodera Thermoguard mantiene le pale della pagaia in buone condizioni.
  • Ampio scomparto principale e uno separato per le scarpe.
  • Di grandi dimensioni, circa 55,5 x 38,5 x 28 centimetri.
  • Catalogo borse grandi Wilson padel 2023.

Per chi è? Perfetto per i ragazzi che di solito fanno la doccia e si cambiano dopo l'allenamento poiché è una borsa capiente, con la quale puoi trasportare tutti i vestiti e gli effetti personali di cui hai bisogno oltre a diverse racchette da padel su entrambi i lati.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali, offre una struttura compatta e resistente con ciò che è più durevole. È anche il borsa padel di Jürgen Klopp, uno dei migliori allenatori di calcio e ha una finitura nera e dettagli arancioni con la sua firma.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI