Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Wilson Junior infrarosso
  • Borsa padel Wilson Junior infrarosso
  • Borsa padel Wilson Junior infrarosso

Borsa padel Wilson Junior infrarosso

PVP: 60,00 €
53,95 €
-11% Wilson Padel
Borsa padel Wilson Junior in poliestere a infrarosso | Riponi tutto ciò di cui hai bisogno all'interno della borsa portaracchette Wilson Junior rossa, una borsa con ampi scomparti e manici imbottiti per renderla più comoda

Borsa padel Wilson Junior rosso

Scopri nel nostro negozio online la collezione completa che presenta questa stagione Wilson Padel 2023. Ottieni la borsa per racchette padel a infrarossi rossa Junior al miglior prezzo, realizzata in poliestere per una maggiore durata e protezioni imbottite sui manici per non causare disagio una volta lo portiamo sulle spalle.

Per quanto riguarda il suo spazio, è abbastanza grande e incorpora 2 scomparti facilmente accessibili per il materiale più grande e piccole tasche che ci permettono di posizionare gli accessori. Per finire, presenta anche un design molto colorato con il quale cattureremo tutti gli occhi con esso sul retro.

Borsa Wilson Junior rosso e blu, caratteristiche

  • Misure approssimative dell'infrarosso rosso Wilson Junior di 51 × 20 × 25,5 cm.
  • Consente di trasportare fino a 3 pale.
  • Non provoca fastidio alle spalle poiché i suoi manici sono imbottiti.
  • Dividi lo spazio in 2 scomparti grandi e altri più piccoli.
  • Molto colorato grazie alla finitura rossa.
  • Il poliestere è stato utilizzato per la sua fabbricazione.
  • Nuove borse per racchette da padel Wilson 2023.

Per chi è? Progettato più per i giocatori che di solito fanno la doccia dopo aver giocato e di solito indossano vestiti per cambiarsi, quindi hanno bisogno di una grande borsa da padel che sia anche rinforzata per poterla riempire fino in cima senza problemi.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno comodamente e senza sforzo poiché ha una grande capacità e le sue maniglie sono imbottite. Inoltre, il suo design con dettagli rossi e blu attira molta attenzione, una combinazione che non passa inosservata.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI