Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Wilson Junior infrarosso blu
  • Borsa padel Wilson Junior infrarosso blu
  • Borsa padel Wilson Junior infrarosso blu

Borsa padel Wilson Junior infrarosso blu

PVP: 60,00 €
53,95 €
-11% Wilson Padel
Borsa padel Wilson Junior grande blu e rossa | Porta tutto ciò di cui hai bisogno all'interno della paleto bag Wilson Junior blu e rossa, una delle borse più capienti che puoi trovare per non lasciare nulla a casa

Borsa padel Wilson Junior blu a infrarossi

Se sei a corto di spazio per trasportare la tua attrezzatura, ti suggeriamo la borsa portaracchette padel infrarossi blu Junior, una delle nuove borse della collezione Wilson 2023. È una borsa portaracchette padel capiente, realizzata con materiali di qualità, con un design audace e con una capacità sufficiente per tutto ciò di cui hai bisogno.

Distribuisci il suo spazio in 2 ampi scomparti dove puoi lasciare diverse racchette da padel oltre a vestiti e scarpe. Dispone inoltre di piccole tasche per tenere gli accessori a portata di mano e manici imbottiti e rinforzati per facilitarne il trasporto sulle spalle.

Borsa Wilson Junior blu con lettere rosse, caratteristiche

  • Nell'infrarosso blu Wilson Junior puoi riporre fino a 3 racchette.
  • Le sue cinghie sono imbottite, ideali per non causare fastidi alla schiena.
  • 2 ampi scomparti con facile accesso per il materiale più grande.
  • Di grandi dimensioni, circa 51 × 20 × 25,5 cm.
  • Molto audace con la combinazione di lettere blu elettrico e rosse.
  • Costruzione in poliestere per una maggiore durata.
  • Nuove borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti i ragazzi che hanno bisogno di una borsa padel bag capiente e resistente, con ampie tasche per tenere organizzato il materiale oltre ad essere realizzata con materiali di qualità per resistere ad un uso intensivo in buone condizioni.

Perché ti piacerà? Perché presenta una costruzione in poliestere di qualità con ciò che è più resistente. Inoltre, ti assicuriamo che i tuoi colleghi non potranno distogliere lo sguardo da te con il suo sorprendente design blu elettrico e i dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI