Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Copertina nera Wilson Padel
  • Copertina nera Wilson Padel

Copertina nera Wilson Padel

PVP: 10,00 €
8,95 €
-11% Wilson Padel
Copertina imbottita nera Wilson Padel | Proteggi la tua racchetta durante il trasporto con la nuova custodia nera Wilson Padel progettata con materiali imbottiti per evitare che subisca colpi o cadute

Copertura nera per padel Wilson Padel

Prenditi cura della tua racchetta mentre la trasporti alla partita o tienila nei borsa padel con la nuova collezione di custodie per la racchetta da padel che puoi trovare nel nostro negozio online di padel. Scopri la copertura Padel della ditta Wilson che è stata disegnata in nero con il nome della ditta in rosso.

All'interno è stato realizzato con materiali imbottiti che aiutano a proteggerlo da eventuali colpi durante il trasporto. Inoltre è stato progettato con una maniglia sul retro che ti permette di appenderlo sulla spalla in modo da poterlo trasportare comodamente alle partite.

Copriracchetta da padel Wilson nera, caratteristiche

  • La fondina Wilson è realizzata con materiali imbottiti.
  • Manico sul retro per portarlo a spalla.
  • Puoi chiuderlo per una maggiore protezione con la cerniera.
  • Realizzato con materiali di qualità per una maggiore resistenza.
  • Design nero con dettagli rossi
  • Nuova collezione di zaini Wilson 2023.

Per chi è? Questa custodia è l'ideale per tutte quelle persone caute che vogliono proteggere la loro racchetta da padel mentre la trasportano alle partite, poiché grazie al fatto che è stata realizzata con materiali imbottiti, la protegge da possibili colpi mentre la porti al partite.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per la protezione che offre alla racchetta, ma anche per il suo design nero con i dettagli rossi più appariscenti in modo da poterla abbinare al tuo abbigliamento sportivo!Ti assicuriamo che diventerà uno dei tuoi elementi essenziali!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI