Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa da padel Wilson tote bag da donna bianca
  • Borsa da padel Wilson tote bag da donna bianca

Borsa da padel Wilson tote bag da donna bianca

PVP: 90,00 €
79,95 €
-12% Wilson Padel
Borsa Wilson Women Padel Tote bianca | Trasporta il tuo materiale mentre sei ben vestito con la nuova borsa Padel Tote della ditta Wilson progettata con tessuti altamente resistenti all'usura

Borsa da padel Wilson donna bianco

Vai alle tue partite ben vestito con la nuova collezione di borse a marchio Wilson che hai già disponibile nel nostro negozio di padel online. Uno di questi è la borsa Padel Tote che è stata progettata in verde con dettagli bianchi e che ti consente di trasportare tutto il tuo materiale in modo ordinato.

Distribuisci il suo spazio in una tasca principale per la tua attrezzatura da padel e altri esterni che ti consentono di riporre quegli oggetti che vuoi avere sempre a portata di mano, come il tuo cellulare. Infine, ha due manici imbottiti per portarlo a spalla e una cerniera per una maggiore sicurezza.

Borsa Wilson Padel Tote in verde, caratteristiche

  • La borsa Wilson Padel Tote è stata progettata con manici imbottiti.
  • Conserva la racchetta nella sua custodia interna imbottita per una maggiore protezione.
  • Tasca principale con capacità per la tua attrezzatura e abbigliamento sportivo.
  • Scomparti esterni per riporre la bottiglia o un barattolo di palline.
  • Proteggi tutto ciò che hai conservato chiudendo la borsa con la cerniera.
  • Ora disponibile nella nuova collezione di zaini Wilson 2023

Per chi è? È stato progettato pensando a coloro che giocano a padel o vanno in palestra, poiché la tote bag ti consente di trasportare tutta la tua attrezzatura in modo organizzato e protetto. È anche molto comodo grazie ai suoi manici imbottiti.

Perché ti piacerà? Poiché è stato progettato in bianco con verde, è anche perfetto non solo da portare alle partite ma anche da portare in palestra grazie al suo design classico ed elegante. Non aspettare che finisca quella che diventerà la tua nuova borsa preferita.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI