Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Wilson color blu crema
  • Borsa Wilson color blu crema
  • Borsa Wilson color blu crema

Borsa Wilson color blu crema

PVP: 100,00 €
89,90 €
-11% Wilson Padel
Borsa Wilson color crema | Proteggi la tua racchetta mentre la porti alle partite con la nuova borsa per racchette Wilson color crema che ha una tasca laterale termica per una maggiore protezione

Borsa padel Wilson blu crema

Preparati come i professionisti per le partite di padel con la nuova collezione di borse per racchette da padel della ditta Wilson dove puoi trasportare tutto il tuo materiale in modo organizzato. All'interno puoi trovare la nuova paleta bag da donna color crema con dettagli in blu, senza dubbio un abbinamento molto carino.

Il suo spazio non ti deluderà poiché è stato progettato con una tasca principale e una tasca laterale con protezione termica in modo da poter riporre la tua racchetta in modo protetto. Ha anche uno scomparto separato dove puoi riporre scarpe e vestiti, oltre a scomparti più piccoli per cellulare e chiavi.

Borsa paleta Wilson color crema, caratteristiche

  • Il borsa padel Wilson è grande per non lasciare nulla a casa.
  • Puoi tenere il cellulare o le chiavi a portata di mano grazie alle sue piccole tasche.
  • Realizzato con tessuto in poliestere per una maggiore resistenza all'usura.
  • Scomparto per riporre scarpe o vestiti sporchi
  • Spazio termico per riporre la tua racchetta in modo che non risenta degli sbalzi di temperatura.
  • È stato progettato in bianco crema con dettagli blu.
  • Nuova collezione di borse e zaini per racchette da padel Wilson 2023 da donna.

Per chi è? È senza dubbio perfetto per quelle donne che portano molto materiale quando vanno a giocare a padel, poiché questa borsa per racchette da padel Wilson ti consente di riporre in modo ordinato vestiti, scarpe o accessori da padel in modo da poterlo trovare facilmente.

Perché ti piacerà? Diventerà il tuo preferito grazie a quanto è comodo da trasportare e al fatto che è stato progettato con manici imbottiti in modo da non farti male alla schiena. Inoltre, grazie al suo design in bianco e crema con dettagli in blu, puoi abbinarlo ai tuoi vestiti, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI