Borsa Wilson Bela Super Tour Padel Bag nero
  • Borsa Wilson Bela Super Tour Padel Bag nero
  • Borsa Wilson Bela Super Tour Padel Bag nero

Borsa Wilson Bela Super Tour Padel Bag nero

PVP: 120,00 €
107,95 €
-11% Wilson Padel
Borsa da padel Wilson Bela Super Tour Padel Bag nero | Ottieni la nuova collezione borsa padel Wilson dove puoi trovare lo zaino che il giocatore professionista Fernando Belasteguín porterà alle partite

borsa padel Wilson Bela Super Tour Padel Bag nero

Hai già a disposizione la nuova stagione di borse e zaini per racchette del marchio Wilson dove puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze tra un'ampia varietà di modelli. All'interno si trova la Bela borsa padel che fa parte della collezione del giocatore Fernando Belasteguín.

Per quanto riguarda il suo spazio, è uno dei più grandi poiché ha due tasche per riporre la racchette padel, una delle quali termica per evitare che i materiali subiscano sbalzi di temperatura. Inoltre è molto comodo da trasportare grazie alle due maniglie imbottite con cui è stato progettato.

Wilson Bela Super Tour Bag borsa per racchette nera, caratteristiche

  • Il borsa padel Wilson Bela Super Tour Bag fa parte della collezione Fernando Belasteguín.
  • Maniglie imbottite per renderlo comodo da trasportare.
  • Tasca termica in cui puoi trasportare le tue racchette in modo protetto.
  • Dimensioni approssimative 60 x 31 x 31 cm.
  • Scomparto più piccolo per riporre chiavi o portafogli.
  • Ha una tasca separata in cui puoi riporre le scarpe o i vestiti sporchi.
  • Nuova collezione di borse e zaini per racchette da padel Wilson 2023.

Per chi è? Diventa una borsa ideale per tutti quei giocatori che di solito portano molto materiale alle partite, poiché questa borsa diventa una delle più capienti dell'intera collezione in modo da poter riporre tutto in modo ordinato.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è una borsa di alta qualità realizzata con tessuti come il poliestere, che offre una grande resistenza per evitare l'usura. Inoltre è stato progettato in nero con il nome del marchio in bianco, senza dubbio una combinazione molto elegante.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI