Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Wilson Bela Extra Wide WRTBD II bianchi
  • Polsini Wilson Bela Extra Wide WRTBD II bianchi

Polsini Wilson Bela Extra Wide WRTBD II bianchi

PVP: 12,00 €
11,95 €
-1% Wilson Padel
Polsini lunghi Wilson Bela extra larghi WRTBD II bianchi | Non lasciare che il sudore ti infastidisca il viso mentre giochi con i nuovi Polsini Wilson Bela Extra Wide progettati con poliestere per una grande resistenza

Polsini da padel Wilson Belasteguin bianchi

Hai già un ampio catalogo di accessori disponibili nel nostro negozio di padel online, dove puoi trovare la collezione del marchio Wilson. Uno di questi sono i nuovi Polsini Bela che sono stati progettati in bianco, un complemento perfetto per rimuovere il sudore mentre giochi.

Per la sua preparazione è stato utilizzato interamente il poliestere, un tessuto che aumenta la resistenza per evitare che perda qualità con i lavaggi o l'uso. È anche traspirante quindi dopo aver assorbito il sudore è responsabile della sua espulsione per evitare che si accumuli.

Polsini Wilson Belasteguin bianchi

  • Puoi trovare i nuovi Polsini Wilson Bela nella collezione del giocatore Fernando Belasteguín.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte e impediscono a quello dalle braccia di passare alle mani.
  • Ti impediscono di fare movimenti sbagliati che poi creano lesioni.
  • Sono stati realizzati con poliestere in modo che non perdano qualità con il lavaggio.
  • Sono stati progettati in bianco con dettagli neri.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Wilson 2023

Per chi è? Questo accessorio è perfetto per coloro che vogliono combattere il sudore negli occhi o sulle mani mentre giocano a padel, poiché grazie ai suoi materiali assorbe il sudore in eccesso in modo da poter giocare comodamente.

Perché ti piacerà? Poiché sono stati progettati in bianco con dettagli in nero, diventa anche un accessorio che indosserà il giocatore professionista Fernando Belasteguín, motivo per cui è stato progettato con la sua firma ricamata sui due polsini.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sono molti gli atleti che si affidano a Wilson Sport, un marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport che ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano. Scopri il suo nuovo catalogo di scarpe, kit e accessori per giocare a padel.

Tutti i suoi prodotti sono realizzati con materiali di qualità e sistemi tecnologici innovativi per adattarsi alle esigenze di tutto il pubblico. Trova le calzature più adatte alle tue esigenze ad un buon prezzo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI