Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Wilson Bela Cap II bianco
  • Cappello Wilson Bela Cap II bianco
  • Cappello Wilson Bela Cap II bianco

Cappello Wilson Bela Cap II bianco

PVP: 30,00 €
24,95 €
-17% Wilson Padel
Cappello da padel Wilson Bela Cap II bianco | Evita che il sole ti bruci la faccia con il nuovo cappellino Bela di Wilson, anch'esso parte della collezione del giocatore Fernando Belasteguín.

Cappello da padel Wilson bianco di Fernando Belasteguin

Questa stagione proteggiti dal sole con la nuova collezione di cappellini del marchio Wilson che hai già disponibile nel nostro negozio online di padel. Uno di questi è il Bela Cap bianco che è stato disegnato con la firma del giocatore Fernando Belasteguin sul davanti.

Per la sua preparazione sono stati utilizzati materiali come il poliestere, che offre una maggiore resistenza ai lavaggi in modo da non perdere qualità. In compenso la sua racchetta è molto ampia, perfetta per proteggere il viso dalle scottature in quelle giornate in cui si gioca all'aperto.

Cappellino Pro Raptor in rosso, caratteristiche

  • Il cappellino Wilson Bela è stato progettato con un Polsini in velcro regolabile.
  • I fianchi sono microforati per migliorare la ventilazione del sudore.
  • La racchetta più ampia per proteggere il viso da possibili ustioni.
  • Realizzato in poliestere per una maggiore resistenza all'usura.
  • Fa parte della collezione del giocatore Fernando Belasteguín.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Wilson 2023.

Per chi è? Questo accessorio è perfetto per coloro che giocano a padel o praticano qualsiasi sport all'aria aperta, per i quali hanno bisogno di un accessorio che li aiuti a proteggersi dal sole e prevenire scottature durante il gioco.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché fa parte della nuova collezione Fernando Belasteguín, motivo per cui è stato disegnato in bianco con la firma del giocatore sul davanti, senza sudare diventerà uno dei tuoi elementi essenziali da portare alle partite.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sono molti gli atleti che si affidano a Wilson Sport, un marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport che ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano. Scopri il suo nuovo catalogo di scarpe, kit e accessori per giocare a padel.

Tutti i suoi prodotti sono realizzati con materiali di qualità e sistemi tecnologici innovativi per adattarsi alle esigenze di tutto il pubblico. Trova le calzature più adatte alle tue esigenze ad un buon prezzo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI