Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Wilson Bela Extra Wide WRTBD II neri
  • Polsini Wilson Bela Extra Wide WRTBD II neri

Polsini Wilson Bela Extra Wide WRTBD II neri

PVP: 12,00 €
11,95 €
-1% Wilson Padel
Polsini lunghi Wilson Bela extra larghi WRTBD II neri | Ottieni i nuovi Polsini Bela nel nostro negozio online, un accessorio con un grande potere di assorbimento realizzato con i migliori materiali Wislon

Polsini da padel Wilson Bela Extra Wide WRTBD II neri

Che nemmeno il sudore ti impedisca di giocare a padel con la nuova collezione di Polsini che puoi trovare nel nostro negozio online di padel. Uno di questi è il marchio Wilson Bela, che è stato disegnato in nero e che ha anche la firma del giocatore Fernando Belasteguín.

Questo accessorio è perfetto per togliere il sudore come un asciugamano e per evitare che il sudore delle braccia passi alle mani e faccia scivolare la racchetta mentre giochi. Inoltre, grazie al fatto che è stato realizzato con tessuti traspiranti, non accumula sudore per un maggiore comfort.

Polsini Wilson di Fernando Belasteguin in bianco

  • I Polsini Bela di Wilson fanno parte della collezione del giocatore Fernando Belasteguín .
  • Per una maggiore resistenza sono stati realizzati in poliestere .
  • Ti impediscono di fare movimenti sbagliati che causano lesioni al polso.
  • Permette al sudore di traspirare per un maggiore comfort.
  • Sono state disegnate in bianco con la firma del giocatore ricamata.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Wilson 2023

Per chi è? È perfetto per quelle persone che vogliono evitare di sudare mentre giocano a padel poiché sono state progettate con materiali assorbenti in modo da poter rimuovere il sudore dalla fronte ed evitare che dalle braccia passi alle mani mentre giochi.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio che diventerà senza dubbio uno dei tuoi elementi essenziali per giocare a padel grazie alla sua praticità. Inoltre sono stati progettati in bianco in modo da poterli abbinare a tutti i tuoi vestiti e alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sono molti gli atleti che si affidano a Wilson Sport, un marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport che ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano. Scopri il suo nuovo catalogo di scarpe, kit e accessori per giocare a padel.

Tutti i suoi prodotti sono realizzati con materiali di qualità e sistemi tecnologici innovativi per adattarsi alle esigenze di tutto il pubblico. Trova le calzature più adatte alle tue esigenze ad un buon prezzo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI