Overgrip Wilson Pro Padel 3PK bianco
  • Overgrip Wilson Pro Padel 3PK bianco

Overgrip Wilson Pro Padel 3PK bianco

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Wilson Padel
Overgrip da padel Wilson Pro Padel 3PK bianco | Dai i tuoi colpi migliori in campo con i nuovi overgrip Wilson Pro progettati per migliorare la presa sulla tua racchetta in modo che nulla ti fermi mentre giochi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Overgrip Wilson Pro Padel 3PK bianca

La nuova collezione di accessori dell'azienda Wilson che puoi trovare nel nostro negozio online di padel è ora disponibile. Scopri i nuovi overgrip a marchio Wilson progettati per essere posizionati sul telaio della tua racchetta e quindi migliorarne la presa mentre giochi.

Per la sua preparazione sono stati utilizzati materiali di alta qualità, questo aiuta a migliorarne la resistenza in modo da non doversi preoccupare di cambiarlo per molto tempo. È anche molto facile da posizionare e non dovrai preoccuparti se commetti un errore poiché ti consente di correggere.

Wilson Overgrip Pro Padel 3PK in bianco, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Pro Padel 3PK sono venduti in una confezione da tre unità.
  • Sono stati progettati con materiali di qualità per una maggiore resistenza all'uso.
  • Sono facili da indossare e da togliere, quindi non ci vorrà molto.
  • Aiuta a migliorare la presa della racchetta.
  • Sono stati progettati in bianco in modo da potersi abbinare alla tua racchetta.
  • Nuovo catalogo accessori Wilson Padel 2022.

Per chi è? È l'ideale per quei giocatori che vogliono migliorare la presa della loro racchetta poiché aumenta lo spessore del manico in modo da poter dare i tuoi colpi migliori in campo senza che nulla ti fermi. Inoltre, questo modello è uno dei preferiti da molti professionisti.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è stato realizzato con materiali altamente resistenti che gli conferiscono una lunga durata in modo da non doverlo cambiare continuamente. Inoltre è stato progettato in bianco in modo da poterlo abbinare a tutte le tue racchette.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che ha un gran numero di anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri l'ampio catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette da padel, accessori, borse per racchette... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili in campo. Non esitare più e attrezzati con uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua alta qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI