Wilson Pro Staff V2 Team Nero Rosso
  • Wilson Pro Staff V2 Team Nero Rosso
  • Wilson Pro Staff V2 Team Nero Rosso

Wilson Pro Staff V2 Team Nero Rosso

PVP: 173,00 €
155,95 €
-10% Wilson Padel
Racchetta Wilson Pro Staff V2 Team Black Red | Alza il tuo livello con questa racchetta Wilson di livello intermedio, un modello con un ampio punto debole e un tocco morbido che ci aiuterà a perfezionare la nostra tecnica di padel
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Pro Staff V2 Team in nero e rosso

Mettiamo a tua disposizione l'ultima collezione Wilson Padel 2022 in modo che tu possa attrezzarti con prodotti della massima qualità. Scopri la racchetta padel Pro Staff V2 Team in nero e rosso, un modello con cui puoi controllare la palla con assoluta precisione poiché la sua forma è rotonda e il suo equilibrio è vicino alla mano.

Il marchio ha combinato il carbonio nella struttura e la fibra di vetro negli aerei, che genera un tocco più elastico. Genera anche ottime sensazioni con la gommapiuma all'interno, quindi avremo un ottimo assorbimento delle vibrazioni senza perdere potenza quando colpiamo. È anche molto maneggevole e veloce da adattare.

Wilson Pro Staff V2 Team nero e rosso, caratteristiche

  • La Wilson Pro Staff V2 Team Black Red si comporta molto bene sul sentiero.
  • Costruzione con fibra di vetro sulla superficie, che gli conferisce grande giocabilità.
  • Nucleo in morbida gomma per non perdere le sensazioni quando si colpisce.
  • Struttura rinforzata con carbonio, che ne aumenta la resistenza.
  • Punto debole ampio che ci aiuterà a correggere le palle decentrate.
  • Sarai in grado di giocare senza disagio poiché il suo tocco è semi-morbido.
  • Consente un rapido adattamento e una rapida progressione.
  • Incluso nel catalogo delle racchetta intermedie Wilson 2022.

Per chi è? Ideale per atleti di livello medio-alto con un tipo di gioco più tecnico, cioè che amano controllare di più la palla e quindi cercano una racchetta padel di controllo, con uno sweet spot ampio e che abbia anche un tocco morbido per giocare senza inconvenienti.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di materiali più flessibili nella costruzione, è molto facile giocarci, quindi ti adatterai rapidamente. Presenta anche un design molto cool con la combinazione in nero con dettagli e un logo centrale rosso.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín come il più grande rappresentante sulle piste del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette padel, scarpe, racchette padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI