Wilson Bela V2.5 Elite 2024
  • Wilson Bela V2.5 Elite 2024
  • Wilson Bela V2.5 Elite 2024

Wilson Bela V2.5 Elite 2024

PVP: 230,00 €
184,01 €
-20% Wilson Padel
Wilson Bela V2.5 Elite WR161311U+ | Eleva il tuo gioco con la Wilson Bela V2.5 Elite 2024. Controllo supremo e potenza dinamica per dominare il campo. Senti il cambiamento in mano tua!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Bela V2.5 Elite

Scopri l'ultima innovazione per gli appassionati di padel: la Wilson Bela V2.5 Elite 2024. Questa racchetta, frutto della collaborazione con la leggenda Fernando Belasteguín, promette di rivoluzionare il tuo gioco offrendoti controllo e potenza senza precedenti. Il suo sweet spot ampliato e l'esclusiva texture Spin Effect ti permetteranno di dominare il campo con una rotazione e precisione incredibili.

Il design della Wilson Bela V2.5 Elite 2024 include un nucleo di Soft Eva che offre una sensazione di ammortizzazione superiore, insieme a uno strato di fibra di carbonio che ti dà la possibilità di eseguire colpi potenti. Con la sua tecnologia avanzata di foratura ottimizzata, questa racchetta è progettata per massimizzare le tue prestazioni in ogni partita.

Caratteristiche racchetta padel Wilson Bela V2.5 Elite 2024

  • Superficie migliorata per un sweet spot per una sensazione uniforme.
  • Texture Spin Effect e tecnologia di fori affilati per un migliore spin.
  • Impugnatura comoda grazie alle scanalature progettate per posizionare le dita.
  • Superficie in fibra di carbonio per colpi di potenza impressionanti.
  • Soft Eva Core per una combinazione perfetta di comfort e potenza leggera.
  • Fa parte della collezione di racchette Wilson 2024.

A chi è diretto?

Perfetta per giocatori intermedi e avanzati perché offre una grande potenza nel colpo senza perdere controllo e precisione. Progettata sia per strategisti che per attaccanti, in quanto non è tecnica come la Bela Pro, quindi si adatterà al tuo stile di gioco portandolo a nuovi livelli.

Perché ti piacerà?

La racchetta Bela cattura l'essenza di ciò che ogni giocatore di padel desidera: una risposta tattile superiore, durata eccezionale e un design che ispira fiducia in ogni colpo. Sperimenta un miglioramento tangibile nel tuo gioco grazie all'ingegneria di precisione di Wilson.

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson, con un'eredità di innovazione ed eccellenza, è stata all'avanguardia nell'attrezzatura sportiva per più di un secolo. Nota per il suo impegno nella qualità e nelle prestazioni, Wilson ha consolidato la sua posizione come marchio di riferimento nel mondo del padel, collaborando con alcuni dei migliori giocatori dello sport per progettare prodotti che superano le aspettative.

Scegliendo Wilson, scegli un marchio che comprende profondamente le esigenze dei giocatori di tutti i livelli. Il suo impegno nell'innovazione continua e nel miglioramento delle prestazioni ha reso le sue racchette di padel una scelta preferita sia dai professionisti che dagli appassionati.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI