Zaino Vibora X Anniversary nero giallo fluo
  • Zaino Vibora X Anniversary nero giallo fluo
  • Zaino Vibora X Anniversary nero giallo fluo

Zaino Vibora X Anniversary nero giallo fluo

PVP: 80,00 €
69,95 €
-13% Vibora
Zaino da padel Vibora X Anniversary nero giallo fluo | Non lasciare nulla a casa con questo zaino da padel Vibor-a, uno dei preferiti dagli atleti per il suo design eccellente e gli ampi scomparti

Zaino padel Vibora X Anniversary nera e gialla

Scegli la tua borsa da padel ideale nel nostro negozio online, abbiamo tutte le novità delle migliori marche! Acquista lo zaino da padel X Anniversary con dettagli neri e giallo fluo della collezione Vibora Padel 2022, una borsa con uno scomparto per una racchetta e anche per le scarpe.

Nella parte centrale permette di riporre i propri vestiti oltre a tenere piccoli oggetti a portata di mano grazie alle sue piccole tasche. Dispone inoltre di rinforzi nella zona posteriore rinforzata, abbinati a protezioni imbottite sui manici e lombari per poterlo trasportare senza disagi.

Borsa anniversario Vibora X nera e gialla, caratteristiche

  • Dimensioni approssimative di 50 x 35 x 20 cm dello zaino Vibora X Anniversary nero giallo fluo.
  • Combina il 70% di poliestere e il 30% di PU nella sua costruzione.
  • Ti permette di tenere a portata di mano piccoli accessori grazie alle sue tasche a rete.
  • Ha una tasca separata per le scarpe nella parte inferiore.
  • Scomparto adattato per la racchetta e protezioni imbottite.
  • Appartiene al catalogo delle borse da padel Vibora 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sui giocatori che cercano una borsa compatta e maneggevole poiché la nuova X Anniversary ha scomparti adattati per tutto il materiale e puoi trasportarla comodamente.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per la sua estetica poiché è realizzato con materiali di qualità e in nero con dettagli in giallo fluoro. Senza dubbio, una combinazione che piace molto alla maggior parte dei giocatori!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando i giocatori professionisti del World Padel Tour, il miglior circuito di padel del mondo.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI