Mochila Vibora Taipan amarillo fluor
  • Mochila Vibora Taipan amarillo fluor

Zaino Vibora Taipan giallo fluo

PVP: 30,00 €
24,95 €
-17% Vibora
Zaino padel Vibora Taipan giallo fluorescente | Tutto a portata di mano con questa borsa da padel Vibora, un piccolo zaino dal design accattivante e diversi scomparti per non lasciare nulla a casa
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Vibora Taipan piccola borsa in giallo

Scegli tra tutte le borse Vibora che abbiamo a disposizione, quella più adatta alle tue esigenze. Scopri lo zaino da padel Taipan in nero e giallo fluo, ideale se non ti fai la doccia dopo aver giocato e porti solo l'essenziale.

Distribuisce il suo spazio in un ampio scomparto centrale. Nella parte posteriore puoi riporre la tua racchetta da padel in quanto è molto ben protetta. Inoltre, i manici sono imbottiti e incorpora piccole tasche con cerniera e una tasca a rete su ciascun lato.

Borsa Vibora Taipan in giallo fluo, caratteristiche

  • Tessuti tecnici e resistenti utilizzati nel fluoro giallo Vibora Taipan.
  • Scomparto progettato per riporre 1 racchetta da padel.
  • Piccole dimensioni, solo per la fiera.
  • Spalline imbottite e regolabili.
  • Griglia su ogni lato per lasciare gli accessori o la bottiglia d'acqua.
  • Collezione di zaini piccoli Vibora 2022.

Per chi è? È pensato per il giocatore occasionale, che non vuole un enorme porta racchette poiché con uno zaino più piccolo può trasportare tutta la sua attrezzatura. È ideale anche per viaggiare in moto o scooter poiché nulla è ingombrante.

Perché ti piacerà? Grazie al suo design nero e giallo fluorescente, è molto sorprendente, quindi tutti ti guarderanno quando apparirai nel tuo padel club. È disponibile anche in altri colori, quindi puoi scegliere il tuo preferito.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI