Borsa padel Star Vie Triton 2.0 2023
  • Borsa padel Star Vie Triton 2.0 2023
  • Borsa padel Star Vie Triton 2.0 2023
  • Borsa padel Star Vie Triton 2.0 2023

Borsa padel Star Vie Triton 2.0 2023

PVP: 78,90 €
44,96 €
-44% Star Vie
Borsa paleto Star Vie Triton 2.0 2023 di grandi dimensioni | Porta tutto il tuo materiale alle partite con la nuova borsa paleta Triton della ditta Star Vie, un modello che è stato progettato con una tasca termica per riporre la racchetta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Portaracchette padel Star Vie Triton 2.0 in nero giallo

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di zaini del marchio Star Vie che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri la nuova borsa per racchette da padel Triton che è stata progettata in nero con dettagli gialli, senza dubbio la più sorprendente per avere successo in pista!

Nel suo design troviamo una tasca indicata per riporre la racchetta che ha la tecnologia Thermo Tech che aiuta a proteggerla dagli sbalzi di temperatura. Ha anche un altro scomparto indipendente con ventilazione in modo da poter riporre scarpe o vestiti.

Borsa padel Star Vie Triton in giallo, caratteristiche

  • Lo Star Vie Triton ha misure approssimative di 55 cm x 34 cm x 33 cm.
  • Zona posteriore rinforzata per renderlo comodo da trasportare.
  • Ampio scomparto principale per riporre tutto il tuo materiale.
  • Tasca con protezione termica per prendersi cura della racchetta durante il trasporto.
  • Puoi riporre le scarpe nella tasca con ventilazione.
  • Nuova collezione di grandi borsa padel Starvie 2023.

Per chi è? Diventerà senza dubbio una delle tue preferite grazie alle sue grandi dimensioni, ideali per riporre tutto il tuo materiale in diversi scomparti che ti permettono di separare la tomaia da scarpe e vestiti. È anche molto comodo da trasportare alle partite, lo adorerai!

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per il suo spazio, ma anche per il suo design nero con dettagli gialli, una combinazione molto sorprendente. È anche di grande qualità e resistenza, quindi puoi giocarci a lungo senza perdere il suo stato iniziale.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse da padel e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Bea Gonzalez, Carolina Navarro, Coki Nieto o Jesús Moya tra gli altri.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI