Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Star Vie Pro Astrum
  • Cappello Star Vie Pro Astrum
  • Cappello Star Vie Pro Astrum

Cappello Star Vie Pro Astrum

PVP: 17,00 €
14,95 €
-13% Star Vie
Cappello da padel Star Vie Pro Astrum | Non lasciare che nulla ti fermi mentre giochi con il nuovo cappellino Astrum di Star Vie, progettato con tessuti altamente resistenti per prevenire l'usura

Cappello da padel Star Vie Pro Astrum

Dai il meglio di te in pista con la nuova collezione di cappellini del marchio Star Vie dove hai già un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere. Scopri il modello Astrum che è stato progettato in bianco con dettagli neri, perfetto da abbinare a tutta la tua attrezzatura.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati tessuti traspiranti che aiutano a prevenire l'accumulo di sudore eccessivo nella zona della Head. È anche altamente resistente, quindi non dovrai preoccuparti che perda qualità con l'uso o il lavaggio dopo un po'.

Berretto Star Vie Astrum bianco, caratteristiche

  • Lo Star Vie Astrum è stato progettato in bianco con dettagli neri.
  • Ampia racchetta per evitare che il sole infastidisca gli occhi.
  • Assorbe il sudore dalla fronte per evitare che entri negli occhi mentre giochi.
  • Nastro sul retro che permette di regolarlo a proprio piacimento.
  • Prodotto con materiali di qualità per evitare l'usura.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Star Ven 2023.

Per chi è? È perfetto per tutte quelle persone che vogliono proteggere la pelle e gli occhi dai raggi del sole mentre giocano a padel o praticano qualsiasi sport all'aria aperta, poiché grazie alla sua ampia racchetta impedisce che ti dia fastidio mentre giochi.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio di alta qualità che una volta indossato lo troverai più comodo per poter giocare comodamente. Inoltre è stato progettato in bianco con dettagli in nero e oro in combinazione con la racchette padel Astrum Eris della ditta Star Vie.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI