Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Star Vie Urban blu navy
  • Cappello Star Vie Urban blu navy
  • Cappello Star Vie Urban blu navy

Cappello Star Vie Urban blu navy

PVP: 16,00 €
13,95 €
-13% Star Vie
Cappello da padel Star Vie Urban blu navy | Non lasciare che il sole ti infastidisca il viso mentre giochi con il nuovo cappellino Urban di Star Vie, che è stato progettato con un'ampia racchetta per proteggere dal sole

Cappellino da padel Star Vie Urban blu scuro

Che non ti manchi nulla nel tuo kit con la nuova collezione di accessori del marchio Star Vie che hai già a disposizione per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. Scopri il nuovo cappellino Urban perfetto per giocare nelle giornate calde perché ti protegge dal sole.

Per il design troviamo una maniglia regolabile sul retro che ti aiuterà a regolare il cappuccio a tuo piacimento in modo che rimanga in posizione per tutto il gioco. Inoltre, la racchetta è molto ampia, quindi aiuterà a evitare che il sole ti infastidisca mentre giochi.

Cappellino urbano in blu navy, caratteristiche

  • Lo Star Vie è stato progettato con un cinturino regolabile.
  • La racchetta è ampia per evitare che il sole infastidisca gli occhi.
  • Aiuta a impedire al sudore di entrare negli occhi.
  • È stato progettato con tessuti altamente resistenti all'usura.
  • Design blu navy con dettagli gialli.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Star Ven 2023.

Per chi è? Secondo noi è perfetto per tutte quelle persone che praticano sport all'aria aperta, per le quali hanno bisogno di una cuffia che aiuti a proteggersi dal sole evitando che dia fastidio agli occhi o bruci il viso, diventerà senza dubbio un must!

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio più comodo, perfetto da portare a tutte le feste poiché è un accessorio più comodo. È stato anche disegnato in blu navy con dettagli in giallo, senza dubbio una combinazione più sorprendente.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI