Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Star Vie Star Eris
  • Zaino Star Vie Star Eris
  • Zaino Star Vie Star Eris

Zaino Star Vie Star Eris

PVP: 79,95 €
69,95 €
-13% Star Vie
Zaino da padel Star Vie Star Eris | Porta tutta la tua attrezzatura da padel alla competizione in modo protetto con il nuovo zaino Astrum Eris della ditta Star Vie che ha diversi scomparti

Zaino di padel Star Vie Star Eris Blanca

Per tutti coloro che non portano molta attrezzatura quando giocheranno a padel, portiamo il nuovo zaino da padel Astrum Eris in bianco, una borsa progettata da Star Vie 2022. Incorpora un gran numero di scomparti, di cui uno con ventilazione sul retro fondo per riporre le scarpe.

Questo zaino Star Vie è il più completo in quanto sono state aggiunte due tasche laterali, in una puoi riporre la borraccia e l'altra è perfetta per gli oggetti più piccoli. Ha anche uno scomparto adattato per riporre la racchette padel e uno più grande per il resto dei vestiti.

Zaino Star Vie Astrum Eris bianco, caratteristiche

  • Lo zaino Starvie Astrum Eris ha dimensioni di 50 x 32 x 40 cm.
  • Ti permette di sudare le scarpe in autonomia grazie alla tasca ventilata.
  • Le maniglie sono regolabili e imbottite per un maggiore comfort durante il trasporto.
  • Due tasche molto grandi per riporre la racchetta e tutti i tuoi materiali.
  • Ti permette di portare la borraccia in una tasca laterale e gli oggetti personali in una più piccola.
  • Incluso nel catalogo dello zaino Star Vie 2022.

Per chi è? È perfetto per gli atleti che non vogliono trasportare tutta la loro attrezzatura in uno zaino troppo grande e scomodo e che preferiscono portare uno zaino in cui portare il necessario.

Perché ti piacerà? Perché è uno zaino di alta qualità che è stato progettato anche in bianco con dettagli neri e dorati, perfetto da indossare con tutto il tuo abbigliamento da padel in quanto sarà molto facile da combinare.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Bea Gonzalez, Carolina Navarro, Coki Nieto o Jesús Moya, tra gli altri.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI