borsa padel Star Vie Raptor Evolution
  • borsa padel Star Vie Raptor Evolution
  • borsa padel Star Vie Raptor Evolution

borsa padel Star Vie Raptor Evolution

PVP: 85,00 €
45,71 €
-47% Star Vie
Borsa per racchette da padel Star Vie Raptor Evolution | Porta con te tutto il materiale della tua pagaia con la nuova borsa per racchette da padel Raptor Evolution, di grandi dimensioni e con molti scomparti, proteggendo la tua racchetta grazie al termo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa da padel Star Vie Raptor Evolution Red

Trasporta comodamente tutto il materiale della tua pagaia grazie alla nuova collezione di borse padel Star Vie 2022. Acquista la borsa padel Raptor Evolution con un design nero e rosso, una delle più grandi e robuste, quindi ti permetterà di trasportare tutti i tipi di ben protetti e materiale organizzato.

Per lo spazio sono state aggiunte due tasche laterali, una delle quali ti permetterà di riporre la racchetta mentre è protetta dagli sbalzi di calore grazie alla protezione Thermo. Ne è stato inserito anche un altro in cui puoi riporre le tue scarpe in autonomia e un altro centrale molto capiente per tutti i tuoi articoli da toeletta o articoli per la doccia.

Borsa Raptor Evolution nera e rossa, caratteristiche

  • Lo Star Vie Raptor Evolution misura circa 60 x 30 x 40 cm.
  • Puoi portarlo come uno zaino o tramite la maniglia superiore come una borsa.
  • Tasca centrale e altri due lati di cui uno con protezione termica per proteggere la racchetta.
  • Sono state aggiunte protezioni imbottite nella zona posteriore in modo da poterlo indossare senza dolore.
  • Scomparto per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Nuova collezione di borse Starvie Padel 2022.

Per chi è? È perfetto per tutti quegli atleti che sono abituati a portare una grande quantità di materiale agli allenamenti e alle partite, motivo per cui hanno bisogno di un grande borsa padel per poter trasportare tutto comodamente e sempre in buone condizioni.

Perché ti piacerà? Non solo è una borsa molto completa, ma ha anche un design molto bello poiché sono stati utilizzati i dettagli di colore nero e rosso, abbinati al nuovo Star Vie Raptor Evolution di questa stagione.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Bea Gonzalez, Carolina Navarro, Coki Nieto o Jesús Moya, tra gli altri.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI