Star Vie Kraken Soft
  • Star Vie Kraken Soft
  • Star Vie Kraken Soft

Star Vie Kraken Soft

PVP: 220,90 €
118,29 €
-47% Star Vie
racchette padel Kraken Soft di Star Vie | Scopri la nuova racchetta Star Vie, la Kraken Soft è una racchetta con un tocco semi-morbido che delizierà tutti i giocatori.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 22 Marzo, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Star Vie Kranken Soft

Senti la palla mentre colpisce con la nuova racchetta padel Kraken Soft verde e nera, una delle novità che Star Vie ha sviluppato in questo 2022. Grazie all'uso della morbida gomma eva, genera un tocco più confortevole, assorbendo le vibrazioni e fornendo un'eccellente tocco e uscita palla.

In pista è molto ben compensato poiché presenta uno stampo a strappo con bilanciamento medio, quindi offre potenza e controllo in egual misura. La struttura è realizzata in carbonio con rinforzo Rigidità per una maggiore resistenza. Dispone inoltre di una struttura con un profilo di 26 millimetri e incorpora la tecnologia extra sweet pot per espandere il suo punto debole.

Star Vie Kraken Pro verde tenue, caratteristiche

  • Il nuovo Star Vie Kraken Soft è versatile grazie al suo stampo a strappo e al bilanciamento medio.
  • Realizzato al 100% in carbonio con rinforzo Rigidità che fornisce una rigidità straordinaria.
  • Si distingue per il suo nuovo stampo con profilo da 26 mm.
  • Gomma a bassa densità che migliora le sensazioni e ammorbidisce il tatto.
  • Tecnologia Extra Sweet Spot che ridurrà i nostri errori non forzati.
  • Nuova impugnatura con maggiore lunghezza per rendere la presa più confortevole.
  • Incluso nella gamma avanzata di racchette Star Vie 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per i giocatori di livello avanzato che necessitano di potenza, controllo e comfort poiché, grazie al suo design e costruzione, offre le migliori prestazioni in attacco e difesa oltre a un colpo più morbido.

Perché ti piacerà? Questa stagione il manico è stato allungato un po' di più, il che migliora la presa a due mani. È anche un prodotto realizzato in Spagna, quindi ha materiali di qualità e una fantastica finitura che combina nero, grigio e verde.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Bea Gonzalez, Carolina Navarro, Coki Nieto o Jesús Moya, tra gli altri.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI