Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Star Vie Negra Star Red 2021
  • Muñequera Star Vie Negra Star Red 2021
  • Muñequera Star Vie Negra Star Red 2021

Bracciale Star Ven Black Star Red 2021

7,95 €
Star Vie
Cinturino da padel Star Vie Black Star Red 2021 | Ottieni questo fantastico braccialetto lungo di Star Vie, forniscono il miglior supporto e un totale assorbimento dell'umidità in modo che nulla ti disturbi

Cinturino lungo Star Vie Nero e Rosso

Scopri il vasto assortimento di accessori che Star Vie 2021 mette a tua disposizione in questa stagione. Acquista il cinturino da padel nero Star Red, un accessorio in vendita singolarmente che impedisce alla racchetta di scivolare dalle mani, mantenendo una presa salda in ogni momento.

Grazie alla sua taglia più lunga ha una grande capacità di assorbimento e puoi goderti anche una vestibilità ampia con la combinazione di tessuti a maglia ed elastici. Per finire, ti assicuriamo che potrai usarlo per più giochi poiché mantiene i suoi vantaggi.

Bracciale Star Vie nero con logo rosso, caratteristiche

  • Lo Star Vie Negra Star Red 2021 è venduto sfuso, singolarmente.
  • Dimensioni grandi circa 10 x 8 cm.
  • Grande assorbimento grazie alla combinazione di tessuti.
  • Combina il nero con la stella rossa.
  • Limita il movimento dell'articolazione.
  • Collezione di accessori Star Ven 2021.

Per chi è? Consigliamo questi polsini lunghi a tutti voi che vi allenate duramente combattendo ogni punto fino alla fine, ecco perché avete bisogno di un accessorio per asciugare il sudore e avere sempre una buona presa.

Perché ti piacerà? Perché con il suo design nero con logo rosso puoi abbinarlo facilmente a qualsiasi kit. Tuttavia, è disponibile anche in altri colori, scegli quello che più ti piace!

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI