Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Star Vie Triton Verde 2021
  • Paletero Star Vie Triton Verde 2021
  • Paletero Star Vie Triton Verde 2021
  • Paletero Star Vie Triton Verde 2021

porta racchette Star Vie Triton Verde 2021

PVP: 69,90 €
62,95 €
-10% Star Vie
Tavolozza Star Vie Triton Green modello 2021 | Una delle nuove borse da padel Starvie, progettata in un formato verticale, con una grande capacità e con lati semirigidi per offrire le migliori prestazioni

Borsa grande Star Vie Triton acquamarina e nera

Non lasciare nulla a casa con l'ultima collezione di borse da padel Star Vie 2021. Ottieni una delle sue novità: la borsa da padel Triton in verde. È un grande porta racchette, con una dimensione approssimativa di 60 x 33 x 34 centimetri e lati semiduri per una maggiore robustezza.

Distribuisce il suo spazio su 2 lati per le racchetta, una delle quali con tecnologia termica. Ha anche una tasca principale e una borsa ventilata per le scarpe sporche. Per finire, ha un sistema di imbottitura sulla schiena per evitare fastidi nella parte bassa della schiena.

Borsa grande Triton verde, caratteristiche

  • Design verticale e materiale semiduro dello Star Vie Triton in verde 2021.
  • Due lati per riporre più racchetta, di cui una con funzione termica.
  • Manici regolabili e protezioni imbottite per un maggiore comfort.
  • Puoi ventilare le scarpe e i vestiti sporchi in uno scomparto separato.
  • Tasche più piccole all'interno e all'esterno per non perdere le chiavi.
  • Disponibile nel catalogo delle borse da padel Starvie 2021.

Per chi è? Per qualsiasi atleta che di solito indossa abiti per fare la doccia dopo aver giocato, poiché questa borsa da padel Starvie è ampia, con scomparti adattati ad ogni tipo di materiale per non lasciare nulla dietro.

Perché ti piacerà? Non solo per le sue caratteristiche ma anche per la sua fantastica finitura acquamarina e i dettagli neri che riprende anche il logo sul davanti. È lo stesso design del nuovo Star Fri Triton 2021 da abbinare.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Scopri tutte le novità che StarVie Padel propone per questa stagione. Ha fatto uno sforzo per implementare nuove tecnologie in ciascuna delle sue racchette, kit, racchette padel e accessori, rendendole irresistibili per il pubblico.

Negli ultimi anni è diventato il marchio ufficiale del World Padel Tour e giocatori professionisti del livello di Franco Stupa, Mati Díaz o Carolina Navarro sono alcuni di quelli che sfoggiano con orgoglio i loro prodotti sui campi.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI