Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Star Vie Raptor Pro Rojo 2021
  • Paletero Star Vie Raptor Pro Rojo 2021
  • Paletero Star Vie Raptor Pro Rojo 2021
  • Paletero Star Vie Raptor Pro Rojo 2021

Borsa da padel Star Vie Raptor Pro Red 2021

PVP: 79,95 €
51,95 €
-36% Star Vie
Borsa da padel Star Vie Raptor Pro Red modello 2021 | Ritorna il nuovo porta racchette Franco Stupaczuk, disegnato in un formato verticale e con i migliori materiali Star Vie per prestazioni eccezionali

Bolsa Star Vie Raptor Pro di Frank Stupa

Equipaggiati con i prodotti dei migliori giocatori del World Padel Tour nel nostro negozio online. Ottieni la borsa da padel Raptor Pro in rosso, una delle nuove borse da padel Star Vie 2020. È stata realizzata con i migliori materiali e design per il suo giocatore di punta: Frank Stupa.

Incorpora anche un sistema di imbottitura per evitare disagi alla schiena e alle spalle. Si distingue per il suo design verticale e divide il suo spazio in 2 lati per le racchetta con tecnologia termica, una tasca principale e una borsa separata per ventilare le scarpe sporche.

Borsa Raptor di Franco Stupaczuk, caratteristiche

  • Star Vie Raptor Pro 2021 è stato progettato in un formato verticale.
  • Dimensioni approssimative di 60 x 33 x 34 cm per risolvere problemi di spazio.
  • Capienza per più racchette con 2 lati rivestiti in materiale termico.
  • Aree imbottite e piccole tasche per accessori.
  • Puoi ventilare le scarpe e i vestiti sporchi in uno scomparto separato.
  • Disponibile nel catalogo di borse padel grandi Starvie 2021.

Per chi è? Per ogni atleta che pratica regolarmente padel e che necessita di una borsa padel ampia, comoda e con ampi scomparti per poter trasportare tutto il materiale organizzato e protetto dagli urti.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con poliestere yacard, uno dei materiali più resistenti per ottenere una maggiore durata. È anche il porta racchette di Frank Stupa con un design basato sul nuovo Star Vie Raptor 2021 che include la firma e il logo del giocatore.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Scopri tutte le novità che StarVie Padel propone per questa stagione. Ha fatto uno sforzo per implementare nuove tecnologie in ciascuna delle sue racchette, kit, racchette padel e accessori, rendendole irresistibili per il pubblico.

Negli ultimi anni è diventato il marchio ufficiale del World Padel Tour e giocatori professionisti del livello di Franco Stupa, Mati Díaz, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto sono alcuni di quelli che sfoggiano con orgoglio i loro prodotti sui campi.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI