Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Star Vie Basalto Amarillo 2021
  • Paletero Star Vie Basalto Amarillo 2021
  • Paletero Star Vie Basalto Amarillo 2021
  • Paletero Star Vie Basalto Amarillo 2021

Borsa da padel Star Vie Basalt Yellow 2021

PVP: 55,00 €
49,95 €
-10% Star Vie
Borsa padel Star Vie Basalt Yellow 2021 | Comfort e design si fondono in questo porta racchette Star Vie, una borsa capiente per non lasciare nulla a casa e goderti il massimo del comfort e delle finiture

Borsa da padel Star Vie Basalto nera e gialla

Equipaggiati come un campione con la nuova collezione di accessori Starvie Padel 2021. Acquista il porta racchette Basalto in giallo e nero, una borsa con un ampio scomparto centrale, uno per le scarpe e 2 lati con capacità per 2 racchette padel ciascuno.

Uno degli scomparti è rivestito in materiale termico, così manterrà le tue racchette protette dal freddo e dal caldo. Ha anche altre tasche più piccole per tenere gli oggetti personali a portata di mano e diverse impugnature per una facile manipolazione.

Borsa grande in basalto nera e gialla, caratteristiche

  • La Star Fri Basalto giallo 2021 ha una borsa esclusiva per le scarpe.
  • Di grandi dimensioni, con misure di 55 x 33 x 34 cm.
  • Proteggi le tue racchetta da temperature estreme con la sua funzione termica su 1 lato.
  • Cinghie regolabili e supporto lombare per trasportarlo comodamente.
  • Realizzato con materiale in gomma PVC.
  • Incluso nella nuova collezione di racchette padel Starvie Padel 2021.

Per chi è? Per gli atleti che visitano quotidianamente il loro club di padel, che necessitano di una borsa da padel ampia, comoda e resistente per riporre tutto il loro materiale e spostarlo facilmente con l'opzione zaino.

Perché ti piacerà? Perché la sua estetica nera e senape è la più sorprendente. Questo design corrisponde alla racchetta Basalt Osiris 2021, quindi puoi andare con i prodotti dell'ultima collezione Star Vie e anche combinarli bene.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Il marchio StarVie ha una lunga storia alle spalle, collaborando per alcune stagioni con il World Padel Tour. Giocatori professionisti come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro sono alcuni di coloro che la rappresentano in campo.

Scopri il suo ampio catalogo ed equipaggiati come un campione per goderti le migliori sensazioni durante il gioco. Inoltre, godrai anche di finiture eccezionali per brillare in pista.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI