Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Star Vie Pocket Bag Blue 2020
  • Paletero Star Vie Pocket Bag Blue 2020
  • Paletero Star Vie Pocket Bag Blue 2020

porta racchette Star Vie Pocket Bag Blu 2020

PVP: 69,90 €
49,95 €
-29% Star Vie
Borsa da padel Star VIe Blue 2020 | Una delle borse da padel Star Vie più comode, poiché ha protezioni imbottite e ampi scomparti per tutto il materiale della pagaia

Borsa Star Vie Pocket nei toni del blu

Mantieni il tuo materiale ben protetto con la borsa per racchette da padel Pocket Bag Blue della nuova collezione di borse per racchette da padel Star Vie 2020. È una borsa molto spaziosa e robusta, poiché all'esterno ha un materiale leggermente più rigido. Quindi la nostra attrezzatura è protetta contro gli urti.

È un porta racchette molto completo poiché ha la tecnologia termica su uno dei suoi lati. Ha anche una tasca principale e un'altra esclusiva per le scarpe. Puoi anche trasportarli comodamente grazie alle protezioni imbottite sui manici e sulla zona lombare.

Borsa tascabile Star vie in blu, caratteristiche

  • Sezione centrale di grande capacità della Star vie Pocket Bag Blue 2020.
  • Manici regolabili per trasformarlo in zaino o borsa sportiva.
  • Scomparti laterali per racchetta e uno con tecnologia termica.
  • Parte esterna rigida della borsa per evitare urti.
  • Puoi riporre le scarpe in una tasca ventilata.
  • Ti permette di avere a portata di mano la tua documentazione, chiavi o cellulare.
  • Una delle borse del nuovo catalogo Starvie 2020.

Per chi è? Pensata sia per i ragazzi che per le ragazze che di solito portano molto materiale alle loro partite, poiché è una borsa da padel capiente oltre che comoda poiché ha protezioni imbottite sui manici e sulla zona lombare.

Perché ti piacerà? Perché è adatto a tutto il pubblico con la sua estetica nei toni del blu, è il regalo perfetto per qualsiasi atleta! Inoltre, è stato realizzato con materiali di qualità con i quali avremo la massima durata garantita.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Scopri tutte le novità che StarVie Padel propone per questa stagione. Ha fatto uno sforzo per implementare nuove tecnologie in ciascuna delle sue racchette, kit, racchette padel e accessori, rendendole irresistibili per il pubblico.

Negli ultimi anni è diventato il marchio ufficiale del World Padel Tour e giocatori professionisti del livello di Franco Stupa, Mati Díaz, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto sono alcuni di quelli che sfoggiano con orgoglio i loro prodotti sui campi.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI