Siux Adrenaline Ibai Edition
  • Siux Adrenaline Ibai Edition
  • Siux Adrenaline Ibai Edition

Siux Adrenaline Ibai Edition

PVP: 99,00 €
44,95 €
-55% Siux
Siux Adrenaline Ibai Edition racchette padel in fibra di vetro | Potenzia il meglio di ogni gioco con la Siux Adrenaline Ibai Edition, che è stata progettata con fibra di vetro e un nucleo in eva nero per una grande giocabilità.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Siux Adrenaline Ibai Edition 2022

Se stai cercando una racchetta da padel con cui migliorare il tuo gioco, puoi trovarla all'interno della nuova collezione di racchette Siux ora disponibile nel nostro negozio online. Acquista la racchette padel Adrenaline, un'edizione speciale di Ibai Llanos. Questo modello è stato progettato con una forma Lacrima e un bilanciamento medio, che ti darà una fantastica maneggevolezza in pista.

Nella sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro, un materiale altamente flessibile che fornisce un buon controllo sulla palla. Per il suo nucleo è stata utilizzata la gomma eva EHR nera, che conferisce alla palla maggiore potenza ma senza trascurare il comfort in ogni colpo. Per finire, ha un ampio punto dolce che aiuta a ridurre i colpi fuori centro.

Sioux Adrenaline Ibai Edition, caratteristiche

  • L'Adrenaline Ibai Edition è una racchetta Polivalente.
  • Forma Lacrima media bilanciata per una giocabilità fantastica.
  • Ampio punto dolce per dare la tua migliore performance.
  • Costruzione in fibra di vetro per una grande flessibilità dei volti.
  • Il nucleo offre un ottimo controllo e potenza grazie alla gomma eva EHR nera all'interno.
  • Struttura migliorata per una maggiore resistenza agli urti.
  • Design nero con dettagli fucsia.
  • Una delle versatili pale di livello intermedio Siux Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo a tutte quelle persone che vogliono fare il passo verso una racchetta di livello intermedio con cui continuare a migliorare nel gioco poiché grazie alla sua gomma e ai suoi materiali favorisce la progressione del giocatore nel gioco.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel molto comoda con la quale puoi migliorare rapidamente nel gioco. Inoltre è stato disegnato in nero con dettagli in fucsia, una combinazione senza dubbio sorprendente per avere successo in campo.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI