Tubo palline Siux Neo Speed x 3
  • Tubo palline Siux Neo Speed x 3

Tubo palline Siux Neo Speed x 3

PVP: 7,95 €
4,95 €
-38% Siux
Siux Neo Speed x 3 unità | Eleva il tuo gioco con il Tubo di palline Siux Neo Speed x 3 giallo. Progettate per la rapidità e le condizioni umide. Scopri il gioco con il tuo stile!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Tubo palline da padel Siux Neo Speed x 3

Presentiamo il tubo palline Siux Neo Speed x 3, la scelta perfetta per i giocatori che cercano di portare il loro gioco al livello successivo. Progettate specificamente per coloro che hanno uno stile di gioco veloce e per condizioni climatiche umide, queste palline da padel ti permetteranno di godere al massimo ogni partita, ottimizzando la tua performance in campo.

Le Siux Neo Balls Speed non sono semplicemente palline da padel; sono il risultato di un esteso studio insieme a professionisti dello sport, garantendo la migliore qualità e performance. Con una pressione approssimativa di 13Pl, queste palline sono pronte ad affrontare le condizioni più esigenti, permettendoti di giocare con velocità e precisione.

Caratteristiche tubo palline Siux Neo Speed x 3 giallo

  • Sviluppate per giocatori con colpi veloci, migliorando la performance in partite intense.
  • Ideali per giocare in condizioni umide, adattandosi alle specifiche necessità climatiche.
  • Studiate e create con la collaborazione di professionisti del padel, assicurando la massima qualità.
  • Pressione ottimizzata di 13Pl per garantire il miglior comportamento in qualsiasi situazione di gioco.
  • Design in colore giallo per una visibilità ottimale in campo.
  • Appartiene alla collezione di accessori Siux 2024.

A chi è diretto?

Diretto a giocatori di padel dinamici e agili, che cercano una pallina che complemente la loro rapidità e li permetta di dominare il campo sotto qualsiasi condizione climatica, specialmente in zone umide.

Perché ti piacerà?

Perché queste palline da padel Siux Neo Speed sono progettate non solo per migliorare il tuo gioco, ma per trasformarlo. La combinazione di qualità, innovazione e adattabilità a condizioni specifiche le rende una scelta insuperabile per il giocatore serio e appassionato.

Scopri di più sulla marca Siux

Siux, un marchio di riferimento nel mondo del padel, si è distinto per la sua dedizione all'innovazione e alla qualità. Con un focus sul soddisfare le esigenze dei giocatori a tutti i livelli, Siux continua a guidare il mercato con prodotti che stabiliscono nuovi standard nello sport.

Dalla sua fondazione, Siux è sinonimo di eccellenza, impegnata nello sviluppo di attrezzature che migliorano l'esperienza di gioco dei giocatori in tutto il mondo. Scegli Siux per un'esperienza di gioco senza precedenti.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI