Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox MM2 Hybrid Pro by Manu Martín
  • Nox MM2 Hybrid Pro by Manu Martín
  • Nox MM2 Hybrid Pro by Manu Martín

Nox MM2 Hybrid Pro by Manu Martín

PVP: 179,95 €
149,95 €
-17% Nox
racchette padel Nox MM2 Hybrid Pro Manu Martin | Ottieni il tuo miglior gioco con la racchetta Nox MM2 Hybrid Pro di Manu Martín, una racchetta bilanciata realizzata al 100% in carbonio che presenta anche un design esclusivo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Nox MM2 Hybrid Pro di Manu Martin

Ottieni una delle racchette che hanno trionfato in questa stagione: la nuova edizione della racchetta MM2 Hybrid Pro di Manu Martín. È una racchette padel Polivalente che puoi trovare nel catalogo Nox 2022. Pertanto, presenta uno stampo Lacrima con un bilanciamento centrato, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, rinforzando i piani con tessuto 12k, che genera una struttura forte e solida. La gomma Eva HR3 è stata utilizzata per il nucleo, quindi godrai di un tocco imbattibile. Anche le scarpe piatte sono state irruvidite in rilievo e presentano un design con allacciatura intercambiabile e un design a cuore che migliora la stabilità.

Nox MM2 Hybrid Pro di Manu Martín, caratteristiche

  • Forma ibrida con bilanciamento medio-basso del nuovo Nox MM2 Hybrid Pro di Manu Martín 2022.
  • Tocco imbattibile con la gomma eva HR3 all'interno.
  • Design esclusivo in carbonio a vista e rosso.
  • Struttura rinforzata per migliorare la resistenza e la rigidità della racchetta.
  • Superficie in tessuto di carbonio 12k, che ne migliora le prestazioni
  • Design del cordino sostituibile in modo da poterlo cambiare facilmente.
  • Rugosità nei piani per poter migliorare gli effetti.
  • Una delle racchetta esclusive di Nox 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello avanzato o medio che vogliono fare un ulteriore passo avanti nella loro progressione poiché il nuovo MM2 è molto ben compensato, quindi si adatta sia al gioco offensivo che a quello difensivo in modo da poter tirare i tuoi colpi migliori.

Perché ti piacerà? Perché è una racchette padel in edizione limitata per Manu Martín, quindi godrai di tutta la qualità di Nox sia nella tecnologia che nei cosmetici. In questa edizione è stata data una finitura in carbonio, mettendo in risalto i dettagli e il logo centrale in rosso, spettacolare!

Scopri di più sul marchio NOX

Entra a far parte del team Nox Sport e equipaggiati con prodotti di qualità al miglior prezzo. Giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia oi gemelli Alayeto sono i rappresentanti dell'azienda.

E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie nella sua collezione di racchette da padel, kit di racchette da padel e accessori per offrire le migliori prestazioni e un'esperienza imbattibile sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI