Nox X-One 2023
  • Nox X-One 2023
  • Nox X-One 2023
  • Nox X-One 2023

Nox X-One 2023

PVP: 74,00 €
69,95 €
-6% Nox
racchetta per principianti Black Nox X-One | Restituisci facilmente la palla con la racchetta da padel Nox X-One nera, un modello di iniziazione che ci aiuterà a padroneggiare la tecnica e migliorare rapidamente
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Nox X-One 2023

Ottieni la nuova collezione di prodotti per giocare a padel Nox 2023 al miglior prezzo.Se stai pensando di iniziare, fallo con la nuova racchetta da padel X-One in colore nero e dettagli grigi, progettata con una forma rotonda e un equilibrio vicino a la mano per rendere molto facile il controllo dei colpi.

Pertanto, è una racchetta di controllo che offre un rapido adattamento poiché nella sua composizione sono stati utilizzati materiali flessibili. Combina la fibra di vetro con un po' di carbonio nel telaio per renderlo più resistente. Fibra di vetro e gomma morbida sono state utilizzate anche per i piani per offrire un tocco più morbido.

Nox X-One nero e grigio, caratteristiche

  • Ampio punto debole del Nox X-One 2023 grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Montatura con fibra di vetro e 20% di carbonio per una maggiore resistenza.
  • Tocco morbido con l'uso di gomma eva HR3.
  • È una racchetta maneggevole e rapidamente adattabile.
  • Aerei in fibra di vetro, che ne aumentano la giocabilità.
  • Eccellente uscita della palla e meno vibrazioni.
  • Una delle racchette Babolat per iniziare il 2020.

Per chi è? A nostro avviso è l'ideale per i ragazzi che vogliono iniziare a giocare o lo fanno già saltuariamente poiché è una racchetta di controllo, con la quale avrai un'ampia superficie di battuta per non perdere nessuna pallina.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali flessibili, offre un rapido adattamento al giocatore con il quale si sentirà a suo agio fin dal primo utilizzo. Inoltre, il suo design più classico lo rende molto attraente, che è quello che piace alla maggior parte dei giocatori.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI