Portachiavi Nox AT10 Genius 18k
  • Portachiavi Nox AT10 Genius 18k

Portachiavi Nox AT10 Genius 18k

PVP: 6,00 €
5,45 €
-10% Nox
Portachiavi padel Nox AT10 Genius 18k | Goditi un regalo molto originale con questo portachiavi Nox con design a racchette padel AT10 Genius 18k, ti aiuterà a non perdere le chiavi e a tenerle a portata di mano

Portachiavi Nox per chiavi racchetta AT10 Genius 18k

Scegli tra una vasta gamma di accessori nel nostro negozio di padel online, puoi fare regali originali. Sii tra i primi a ricevere il nuovo portachiavi AT10 Genius 18k della collezione Nox, un accessorio che è una replica della nuova racchetta di Agustín Tapia.

Per la sua fabbricazione è stata utilizzata gomma ad alta resistenza, oltre a una catenella con anello in modo da poterla posizionare sulle chiavi o una cerniera sul borsa padel. Le sue dimensioni non sono troppo grandi, quindi puoi indossarlo comodamente poiché è molto ben posizionato.

Portachiavi racchette padel Nox AT10 Genius 18k, caratteristiche

  • Il portachiavi Nox presenta la stessa estetica dell'AT10 Genius.
  • Puoi scegliere tra un'ampia varietà di portachiavi a racchette padel Nox.
  • Realizzato con materiale in gomma per una grande resistenza.
  • Puoi indossarlo e toglierlo facilmente.
  • Regalo originale.
  • Nuova collezione di accessori per padel Nox 2023.

Per chi è? È perfetto per qualsiasi amante del padel poiché ha la forma di un campo da padel ed è molto originale, poiché ha lo stesso design della nuova racchetta Agustín Tapia.

Perché ti piacerà? Perché è un complemento ideale per trasportare le chiavi di casa o della macchina. Puoi anche metterlo al botteghino o in qualsiasi cerniera della tua borsa da padel.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI