Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT Genius Junior by Agustín Tapia 2023
  • Nox AT Genius Junior by Agustín Tapia 2023
  • Nox AT Genius Junior by Agustín Tapia 2023

Nox AT Genius Junior by Agustín Tapia 2023

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Nox
racchette padel da padel Nox AT Genius Junior di Augustine Wall | Una delle migliori racchette da padel per bambini, poiché offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort, nonché lo stesso design Nox per Agustín Tapia
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel rossa Nox AT Genius Junior per bambini

Non perdere il nuovo catalogo di prodotti Nox per giocare a padel 2023, ti assicuriamo che sono di altissima qualità. Per i piccoli "geni" abbiamo a disposizione la nuova racchetta padel AT10 Genius Junior nera e rossa, un modello a forma di lacrima e bilanciamento centrato per raggiungere il perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

È un adattamento della racchetta per bambini di Agustín Tapia, quindi ha un peso ridotto e una presa più sottile per essere molto più maneggevole. È realizzato con fibra di vetro, rinforzando l'area del telaio con il 20% di carbonio e prevenendo la rottura. Incorpora anche la gomma HR3 nel nucleo per eliminare le vibrazioni e ottenere un colpo più morbido.

Nox AT10 Genius rosso per bambini, caratteristiche

  • Formato Lacrima con bilanciamento medio del Nox AT10 Genius Junior di Agustín Tapia 2023.
  • Buona uscita della palla con la gomma eva HR3 utilizzata nel nucleo.
  • Struttura solida e resistente poiché incorpora il 20% di carbonio nel telaio.
  • Peso compreso tra 335 e 345 grammi per renderlo più maneggevole.
  • Design del pugno più sottile per poterlo afferrare facilmente.
  • Superficie in fibra di vetro per una giocabilità fantastica.
  • racchette padel multiuso per bambini.
  • Una delle nuove pale junior di Nox Padel 2023.

Per chi è? Incentrato sui giovani giocatori, di età compresa tra 7 e 12 anni che giocano a padel occasionalmente o hanno appena iniziato, poiché con l'AT10 per bambini godranno del miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel per bambini realizzata con materiali di ultima generazione, così i più piccoli possono godere delle migliori prestazioni. Presenta anche l'estetica della racchetta di Agustín Tapia, combinando il nero con dettagli e un logo rosso, spettacolare!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI