Nox AT Genius Ultra Light 2023
  • Nox AT Genius Ultra Light 2023
  • Nox AT Genius Ultra Light 2023

Nox AT Genius Ultra Light 2023

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox AT Genius Ultra Leggero 2023 | Grande maneggevolezza con questa Polivalente racchetta Nox, un modello davvero leggero e con una presa più sottile che i giocatori più giovani possono usare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Nox AT Genius Ultra Light

All'interno della nuova collezione di racchette Nox Padel 2023 troverai modelli adatti a tutti i tipi di pubblico. Questo è il caso della racchetta padel AT10 Genius Ultra Light, la sorellina della racchetta di Agustín Tapia, per bambini o giocatori che cercano una racchetta leggera poiché il suo peso è compreso tra 310 e 325 grammi e ha una presa più fine. .

Quindi è estremamente maneggevole ed è anche molto ben bilanciato dalla sua forma Lacrima e dall'equilibrio mirato. Per la sua fabbricazione è stata utilizzata la fibra di vetro, rinforzando il telaio con il carbonio. Incorpora anche un design a cuore chiuso e gomma HR2 nel nucleo per un maggiore comfort.

Nox AT10 Genius Ultra Light verde, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Genius Ultra Light 2023 è stato rinforzato con il 20% di carbonio nell'area del telaio.
  • Incorpora un design a cuore chiuso.
  • Non perderai sensazioni quando colpisci con la gomma eva core HR2.
  • Formato Lacrima con bilanciamento centrato.
  • Ha un peso molto leggero e una presa più sottile.
  • Adattamento della racchette padel di Agustín Tapia per bambini.
  • Superficie in fibra di vetro per una giocabilità fantastica.
  • Nuova serie di racchette padel ultra leggere di Nox Padel 2023.

Per chi è? Possiamo davvero consigliarlo a tutto il pubblico, ovvero ragazzi o ragazze con problemi alle braccia che cercano una racchette padel molto leggera e anche ai bambini che fanno il salto verso una racchette padel per adulti adattata alle loro esigenze poiché l'ultraleggera è molto leggera e lo spessore del polsino è più sottile.

Perché ti piacerà? Perché è un adattamento della racchetta di Agustín Tapia, quindi ha un'estetica molto simile. Questa stagione torna con un design nero con logo centrale e il resto dei dettagli in verde fluo, impossibile passare inosservati!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI