Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox MJ10 Luxury 2023
  • Nox MJ10 Luxury 2023
  • Nox MJ10 Luxury 2023

Nox MJ10 Luxury 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox MJ10 Luxury di Majo Alayeto | Ottieni di più dal gioco d'attacco con questa racchette padel Nox di livello avanzato, un modello potente che diventa anche la spada vincente di Majo Sánchez
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox MJ10 Luxurydi gemelli atomici

Mettiamo a tua disposizione l'ampio catalogo di Nox Padel 2023 in modo che tu possa scegliere qual è il tuo miglior alleato in campo. Scopri l'edizione della racchetta padel MJ10 Luxury di Majo Sánchez Alayeto , una delle più potenti grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento, che fornisce un ottimo pugno e il suo punto debole è più piccolo.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato carbonio al 100%, rinforzando la struttura con tecnologia Dynamic per evitare rotture e gli aerei con tessuto 12k. Per il nucleo è stata utilizzata gomma eva nera multistrato, che si adatta meglio alle palline veloci e anche più lente. Ha anche rugosità superficiale, sistema antivibrante e cordino smartstrap.

Nox MJ10 Luxury di Majo Sánchez, caratteristiche

  • La MJ10 Luxury di Majo Sánchez Alayeto 2023 è una racchetta power padel, formato diamante e con peso nella parte superiore.
  • Ottieni di più dagli effetti grazie alla sua finitura superficiale ruvida.
  • Gomma eva nera multistrato per migliorare le sensazioni di controllo e potenza.
  • Struttura rinforzata per un colpo stabile e sono di torsione.
  • Realizzata con carbonio di ultima generazione e rinforzata con tessuto 12k.
  • Puoi rimuovere la fune di sicurezza grazie al sistema smartstrap.
  • Sistema integrato sui lati che funge da antivibrante.
  • Appartiene alla collezione di racchette avanzate Nox Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'opzione perfetta per i ragazzi esperti poiché è una racchetta padel ad alte prestazioni, progettata più per il gioco offensivo poiché il suo formato e il suo equilibrio la rendono la più potente.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali e tecnologie del marchio, non trascura il controllo, che ci aiuterà anche dal fondo della pista. Inoltre, questa stagione ritorna con un design imponente che combina il carbonio a vista con una tonalità viola scuro e dettagli arancioni, molto cool!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI