Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox MP10 Luxury 2023
  • Nox MP10 Luxury 2023
  • Nox MP10 Luxury 2023

Nox MP10 Luxury 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox MP10 Luxury di Mapi Alayeto | Posiziona la palla con precisione con la nuova racchetta Mapi Sánchez, un modello Nox molto popolare per il suo punto debole e il tocco poiché è realizzata in tessuto 3k
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox MP10 Luxury di Twin Atomics

La collezione di prodotti Nox Padel 2023 arriva nel nostro negozio con tante novità. Uno di questi è la racchetta padel MP10 Luxury di Mapi Sánchez Alayeto , un modello dalla forma rotonda e dall'equilibrio contenuto, che offre un ottimo controllo. Quindi possiamo facilmente correggere le palle fuori centro.

Mantiene la costruzione al 100% in carbonio, rinforzando le pialle in tessuto 3k, che gli conferisce un tocco più asciutto, quindi non perderemo potenza quando colpiamo. Per il nucleo è stata utilizzata la gomma eva HR3, che genera una buona uscita di palla e incorpora un sistema antivibrante per giocare senza disagio. Per finire ha rugosità e cordino smartstrap.

Nero e oro Nox MP10 Luxury di Mapi Sánchez, caratteristiche

  • L' MP10 Luxury di Mapi Sánchez Alayeto 2023 mantiene il formato rotondo con equilibrio contenuto.
  • Costruzione in carbonio con tessuto 3k sulla superficie per una maggiore resistenza.
  • Struttura solida e rigida con tecnologia Dynamic Structure.
  • Tipo di finitura ruvida in rilievo che migliora gli effetti sulla palla.
  • Corda di sicurezza smartstrap intercambiabile che migliora l'igiene.
  • Include il sistema AVS per un colpo più fluido ed evitare disagi al braccio.
  • Nucleo con gomma HR3 per non perdere le sensazioni quando si colpisce.
  • Incluso nella gamma di lusso delle racchette Nox Padel 2023.

Per chi è? Adatto a giocatori o giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta padel di controllo con un buon pugno, in quanto offre un ampio punto debole per non perdere palline facili e grazie alla combinazione di materiali, non delude nemmeno in attacco.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di avere un grande controllo e una potenza extra per arrivare a rete grazie al suo tocco più duro. Inoltre, il design di questa stagione in nero, il logo luminoso e i dettagli arancioni lo rendono davvero spettacolare.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI