borsa padel Nox AT10 Competition XL compact
  • borsa padel Nox AT10 Competition XL compact
  • borsa padel Nox AT10 Competition XL compact

borsa padel Nox AT10 Competition XL compact

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Nox
Transpallet a pale compatto Nox AT10 Competition XL | Preparati a giocare a padel con la borsa per racchette da padel Nox AT10 Competition XL di grandi dimensioni, perfetta per trasportare tutti i tuoi materiali alla competizione
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa da padel Nox AT10 Competition XL compact

Vesti con l'attrezzatura indossata dai professionisti del padel con la nuova collezione di racchette padel dell'azienda Nox che ora puoi acquistare nel nostro negozio di padel online. Acquista il borsa padel XL AT10 Competition una borsa di grandi dimensioni perfetta per non lasciare nulla a casa.

Per quanto riguarda il suo design, ha una tasca sul retro con ventilazione in cui puoi riporre le scarpe mentre giochi o i vestiti sporchi dopo l'allenamento. Inoltre, è stata aggiunta anche una tasca rotonda a forma di barattolo di palline per riporre le palline per i fiammiferi.

Borsa da competizione AT10 in nero e rosso, caratteristiche

  • La borsa AT10 Competition XL è di grandi dimensioni.
  • Fa parte della nuova collezione per il giocatore Agustín Tapia.
  • Ampia tasca centrale in cui riporre tutti i tuoi materiali.
  • Tasca ventilata per riporre le scarpe.
  • Maniglie imbottite e regolabili per poterlo trasportare comodamente.
  • Tasca separata per proteggere la racchetta.
  • Catalogo di zaini per giocare a padel Nox 2022.

Per chi è? È perfetto per quegli uomini che hanno bisogno di trasportare molto materiale per andare alla competizione o all'allenamento e vogliono farlo con uno zaino comodo e facile da trasportare da un posto all'altro.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché fa parte della collezione del nuovo giocatore Agustín Tapia, quindi include la sua firma. È stato progettato anche in grigio e nero con dettagli rossi, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI