Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT Genius LTD limited edition 2023
  • Nox AT Genius LTD limited edition 2023
  • Nox AT Genius LTD limited edition 2023
  • Nox AT Genius LTD limited edition 2023

Nox AT Genius LTD limited edition 2023

PVP: 420,00 €
419,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox AT Genius LTD in edizione limitata | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa racchetta padel Nox in edizione limitata, la racchetta padel di Agustín Tapia che ritorna con una tecnologia migliorata e un pacchetto di design esclusivo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT Genius in edizione limitata

Arriva uno dei modelli più esclusivi della stagione: la nuova racchetta padel AT Genius LTD in edizione limitata che Nox 2023 ha sviluppato per Agustín Tapia. Come il suo predecessore, presenta un formato Lacrima con bilanciamento centrato ma ritorna con tecnologie migliori e una custodia esclusiva per renderlo davvero spettacolare.

In pista è la più compensata per il suo formato a strappo e l'equilibrio centrato, essendo una delle migliori racchette versatili. La sua costruzione è in carbonio con tessuto 18k oltre alla gomma eva nera HR3 per ottenere un tocco sensazionale. Ha anche un sistema antivibrante e un cordino smartstrap. Per finire, incorpora una rugosità SPIN+, cioè una rugosità simile alla sabbia sui piani combinata con un rilievo 3D nella zona centrale.

Caratteristiche del pacchetto Nox AT Genius in edizione limitata

  • Custodia completa di Polsino e corda igienica con il nuovo pack Nox AT Genius LTD in edizione limitata.
  • racchette padel Polivalente grazie alla sua forma Lacrima e all'equilibrio contenuto.
  • Incorpora una nuova rugosità che combina la sabbia di silice con una texture 3D.
  • Tocco unico grazie alla nuova gomma eva nera HR3.
  • Tecnologia Dynamic Structure per evitare il rischio di rottura.
  • Costruzione 100% carbonio e tessuto 18k per renderlo indistruttibile.
  • Tecnologia AVS per assorbire le vibrazioni e giocare senza disagi.
  • Una delle racchette più esclusive di Nox Padel 2023.

Per chi è? Concepito per atleti di livello avanzato o per chi gioca a livello professionistico, poiché il nuovo genio AT riunisce le migliori tecnologie del marchio per offrire prestazioni più che eccezionali in attacco e difesa.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta in edizione limitata fatta su misura per uno dei migliori giocatori del WPT. Pertanto, presenta un design esclusivo in nero con dettagli rossi e viene fornito in una custodia completa con cinturini e cordino smartstrap, un vero lusso!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI