Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Equation Lady World Padel Tour 2023
  • Nox Equation Lady World Padel Tour 2023
  • Nox Equation Lady World Padel Tour 2023

Nox Equation Lady World Padel Tour 2023

PVP: 170,00 €
169,95 €
-1% Nox
racchette padel Nox Equation Lady World Padel Tour 2023 | Grandi prestazioni in campo con questa racchetta da padel da donna di Nox, un modello equilibrato che riunisce le migliori tecnologie del marchio con un esclusivo design WPT.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Equation Lady WPT 2023

Sii tra i primi a rilasciare le nuove racchette Nox Padel 2023, con un vasto assortimento di modelli per ottenere quello più adatto alle tue esigenze. Scopri la nuova racchetta da padel Equation Lady World Padel Tour, un modello da donna che si distingue per la sua versatilità poiché mantiene un formato rotondo ma con un equilibrio medio per un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

Per quanto riguarda la sua costruzione, include fibra di vetro e ruvidità 3D nei piani, con cui puoi dare più effetto ai tuoi scatti. Il telaio è realizzato in carbonio ed è stato rinforzato con la tecnologia Dynamic Structure per evitare rotture, ha anche gomma eva HR3 e un sistema antivibrante per un tocco più confortevole e una corda smartstrap.

Equazione Nox per le caratteristiche della ragazza bianca e rosa

  • Formato rotondo e bilanciamento medio per un grande equilibrio del Nox Equation Lady World Padel Tour 2023.
  • Più resistenza con l'uso del carbonio nel telaio e la tecnologia Dynamic Structure.
  • Superficie con fibra di vetro 3k, che favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Peso più leggero, che favorisce una grande maneggevolezza.
  • Superficie ruvida per migliorare gli effetti.
  • Tecnologia antivibrazione per evitare lesioni al braccio.
  • Corda Smartstrap che ne facilita la sostituzione e migliora l'igiene.
  • Modello disponibile nella serie media di racchetta Nox 2023.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello avanzato o intermedio che cercano una racchetta Polivalente per le donne, ovvero con un buon punto debole per controllare la palla in difesa e con un buon pugno per andare a rete con sicurezza ed essere in grado per eseguire colpi potenti.

Perché ti piacerà? Appartiene alla serie di prodotti ufficiali World Padel Tour, con i loghi dei circuiti inclusi. Presenta anche un design molto cool in bianco, un logo lucido e dettagli in rosa, con cui brillerai in pista!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI