Cordones Nox Smartstrap Pro 2 colores
  • Cordones Nox Smartstrap Pro 2 colores

Lacci Nox Smartstrap Pro 2 colori

6,95 €
Nox
Lacci da padel Nox Smartstrap Pro 2 colori | Proteggi la tua racchetta da padel da cadute e urti grazie ai lacci del marchio Nox, tornano in una confezione nera e rossa e si adattano a qualsiasi racchetta padel
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Lacci per la racchette padel Nox in 2 colori

Dimentica la racchetta che ti scivola dalle mani grazie alla nuova collezione di accessori del marchio Nox 2022. Scopri il cordino per la racchetta padel Smartstrap in nero e rosso, un accessorio che puoi posizionare e mettere quando vuoi nella racchette padel per avere più sicurezza durante il gioco.

Si adatta a qualsiasi modello e il suo posizionamento sarà molto semplice, quindi non avrai problemi a indossarlo. Ti aiuterà anche a proteggere la racchetta da possibili cadute o urti grazie al fatto che non si staccherà da te.

Laccio Nox Smartstrap nero e rosso, caratteristiche

  • Il cordino Nox Smartstrap Pro è stato progettato in nero e rosso
  • Assorbe il sudore dal polso in modo che non scivoli via dalle mani.
  • Facile da indossare e puoi metterlo su qualsiasi racchette padel.
  • Venduti in confezioni da due unità
  • Ci dà più sicurezza durante il gioco
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Nox 2022.

Per chi è? Per chi è prudente e non vuole aspettare che la racchette padel cada e potrebbe rompersi o causare danni a chiunque. Inoltre, cambiare il cavo lo aiuta a durare più a lungo e a non rompersi.

Perché ti piacerà? Oltre a proteggere la tua racchetta puoi anche indossare un design nero e rosso con il logo del marchio in bianco, senza dubbio due colori perfetti da abbinare a qualsiasi tua racchetta.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI