Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Largos M Negros Logo Naranja
  • Calcetines Nox Largos M Negros Logo Naranja

Calzini Lunghi Nox M Nero Logo Arancio

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Nox
Questa stagione evita gli sfregamenti con i nuovi calzini del marchio Nox, progettati con tessuti imbottiti per aiutarti a giocare comodamente

Calzini Lunghi Nox M Nero Logo Arancio

È ora disponibile la nuova collezione di calze padel Nox 2022. Le calze lunghe M arrivano in nero con dettagli arancioni, create con materiali che rinforzano il piede per dare maggiore comfort e protezione durante le partite.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali imbottiti nella zona della linguetta per evitare lo sfregamento delle scarpe e lo stesso è stato fatto con il puntale e la suola. Inoltre, sono stati aggiunti tessuti elastici e traspiranti per fornire sensazioni migliori.

Calzini lunghi Nox neri e arancioni, caratteristiche

  • I calzini Nox M neri e arancioni arrivano sotto il ginocchio quindi sono lunghi.
  • Venduti in confezioni da coppia, disponibili anche in rosso.
  • Realizzato con 78% cotone, 20% poliammide e 2% elastan.
  • Design nero e arancione.
  • Supporto perfetto alla gamba ed elasticità per indossarli e toglierli più facilmente.
  • Catalogo tessile per uomo Nox Padel 2022..

Per chi è? Perfetto per i giocatori che cercano un abbigliamento creato appositamente per gli atleti che giocano più volte alla settimana e che cercano calze della migliore qualità e che siano traspiranti per non accumulare sudore eccessivo.

Perché ti piacerà? Sono state progettate in nero, quindi saranno molto facili da abbinare a qualsiasi scarpa o abbigliamento da padel, oltre ad aggiungere il logo del marchio in arancione per renderle più appariscenti, una combinazione vincente!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette padel, kit, racchette padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha un poster di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI