Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Tobilleros W Blancos Logo Azul Marino
  • Calcetines Nox Tobilleros W Blancos Logo Azul Marino

Calzini Nox Alla Caviglia W Logo Bianco Blu Navy

PVP: 6,00 €
3,99 €
-34% Nox
Ottieni la nuova collezione di calze Nox, un accessorio creato con i tessuti più pregiati e morbidi per mantenere il piede traspirante e senza sfregamenti

Calzini Nox Alla Caviglia W Logo Bianco Blu Navy

Acquista le calze tecniche del marchio Nox, perfette per le persone che praticano sport o padel più volte alla settimana e che cercano un calzino che protegga aiutando a far traspirare rapidamente il sudore dal piede.

Gioca tranquilracchettante a lungo senza preoccuparti che le scarpe possano causare sfregamenti, poiché grazie ai materiali utilizzati, come cotone ed elastan, proteggeranno il tuo piede, evitando che ti facciano male. Inoltre sono stati disegnati in bianco con il dettaglio del logo in blu navy per renderlo più abbinabile.

Calzini Nox alla caviglia W bianchi e blu, caratteristiche

  • Le Nox Anklets W arrivano all'altezza della caviglia quindi sono corte
  • Disponibile in confezioni da un paio di calzini.
  • Sono stati utilizzati cotone, poliammide ed elastan.
  • Design bianco con dettagli blu navy.
  • Traspira il sudore senza accumuli eccessivi.
  • Disponibile nella nuova collezione tessile Nox 2022.

Per chi è?

Sono perfetti per qualsiasi atleta che voglia proteggerli e mantenerli freschi durante le stagioni più calde poiché, grazie ai materiali utilizzati, traspirano velocemente e sono freschissimi, perfetti per questi tempi.

Perché ti piacerà?

Perché sono calze tecniche create appositamente per le persone che praticano qualsiasi tipo di sport e che desiderano calze con tessuti morbidi e traspiranti che aiutino mentre facciamo questo tipo di attività intensiva.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette padel, kit, racchette padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha una formazione di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI