Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius Limited Edition
  • Nox AT10 Genius Limited Edition
  • Nox AT10 Genius Limited Edition
  • Nox AT10 Genius Limited Edition

Nox AT10 Genius Edizione Limitata

PVP: 460,00 €
319,95 €
-31% Nox
racchette padel da padel Nox AT10 Genius Edizione Limitata | Torna in edizione limitata la racchetta Agustín Tapia, una delle migliori racchette Nox per i giocatori avanzati che cercano le migliori prestazioni in campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Genius Edizione Limitata

Per i giocatori più esigenti presentiamo la nuova racchetta padel AT10 Genius Limited Edition che Nox 2022 ha sviluppato per il suo giocatore di punta. Quindi è una delle nuove racchette Agustín Tapia che ritorna con un design esclusivo e una custodia abbinata con cinturini e cordino sostituibile.

A livello tecnico, mantiene il formato oversize con un equilibrio medio con costruzione in carbonio e tessuto 18k in superficie. Al suo interno incorpora gomma eva nera HR3 e un sistema antivibrante nel cuore. Come novità, presenta la tecnologia di spin che combina la rugosità 3D nella zona centrale e la finitura a sabbia nel resto. Incorpora anche un nuovo sistema di corde che migliora l'igiene e la sua sostituzione.

Nox AT10 Genius Limited Edition, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Genius Limited Edition è venduto in una custodia con cinturini da polso e cordini extra.
  • Mantiene un formato a strappo con un equilibrio contenuto per essere una delle migliori racchette multiuso.
  • Incorpora una nuova rugosità di rotazione con 2 tipi di finiture.
  • Gomma eva nera HR3 per non perdere sensazioni o potenza nel colpo.
  • Tecnologia Dynamic Structure che fornisce più forza e riduce il rischio di rottura.
  • Costruzione 100% carbonio e tessuto 18k per renderlo indistruttibile.
  • Tecnologia AVS per assorbire le vibrazioni e generare un colpo più confortevole.
  • Nuovo sistema di cordini di sicurezza sostituibili Smartstrap per una facile sostituzione.
  • Una delle racchette Nox Padel 2022 in edizione limitata.

Per chi è? Concepito per atleti professionisti o avanzati che hanno bisogno di una racchetta padel versatile per tirare i loro colpi migliori su qualsiasi lato del campo e che abbia anche un design esclusivo.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette padel, la Nox più venduta nelle ultime stagioni. Ritorna anche con un design esclusivo in nero e custodia abbinata con accessori. Ci sono pochissime unità in vendita, non si esauriscono!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Alayeto, il cosiddetto Team Nox. Fai come loro ed esibisci al tuo miglior livello in campo con la loro nuova collezione di prodotti per giocare a padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI