Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius Junior 2022
  • Nox AT10 Genius Junior 2022

Nox AT10 Genius Junior 2022

PVP: 70,00 €
49,95 €
-29% Nox
racchette padel de padel Nox AT10 Genius Junior 2022 | Vi presentiamo l'adattamento della racchetta Agustín Tapia per bambini, un modello leggero, molto ben compensato e che consente loro di adattarsi rapidamente
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per bambino Nox AT10 Genius

Analizziamo in dettaglio tutte le novità della collezione di racchette Nox Padel 2022. Per i più piccoli presentiamo la nuova racchetta padel AT10 Genius Junior, un adattamento della racchetta Agustín Tapia per bambini quindi ha un peso ridotto e una presa più potente. .

Per la sua fabbricazione, il carbonio è stato utilizzato per rinforzare l'area del telaio e la fibra di vetro sui frontali per aumentarne la giocabilità e facilitare l'adattamento ad esso. Incorpora anche gomma morbida nel nucleo per eliminare le vibrazioni e un design simile al nuovo AT10 Arena.

Nox AT10 Genius per bambini, caratteristiche

  • Formato a goccia con bilanciamento medio del Nox AT10 Genius Junior 2022.
  • Difficilmente genera vibrazioni poiché la gomma eva del nucleo assorbe l'impatto.
  • Struttura solida e resistente con il carbonio del telaio.
  • Replica della racchette padel Agustín Tapia per i più piccoli.
  • È stato progettato con un peso leggero e una presa più sottile.
  • Superficie in fibra di vetro per una giocabilità fantastica.
  • Una delle nuove racchette padel per bambini Nox Padel 2022.

Per chi è? Concepito per i giovani giocatori, i bambini tra i 7 e i 12 anni che iniziano a giocare a padel o giocano da poco e necessitano di una racchetta multiuso adatta alle loro esigenze per un rapido adattamento sul campo.

Perché ti piacerà? Perché permette ai bambini di vivere al meglio questo sport, aiutandoli a diventare dei campioni. Inoltre, la sua estetica è molto simile al modello per adulti, combinando nero, ragazze e verde fluo.

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o dei gemelli Alayeto, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e atleti che fanno parte del cosiddetto Team Nox.

Il marchio si reinventa ogni anno e mette in evidenza una collezione completa di racchette padel, kit di racchette padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI