Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox X-One Evo Black 2022
  • Nox X-One Evo Black 2022

Nox X-One Evo Nero 2022

PVP: 120,00 €
69,95 €
-42% Nox
racchette padel di padel Nox X-One Evo Black 2022 | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa versatile racchetta padel di Nox Padel, offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort per darci le migliori prestazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox X-One Evo Negra

Perfeziona il tuo gioco con la racchetta padel X-One Evo Black, una delle novità che Nox Padel 2022 ci offre. Si distingue per la sua ampia superficie battente poiché è stato progettato con una forma rotonda e grazie al suo equilibrio medio ci darà anche potenza nelle volée e nelle punte.

Per quanto riguarda la sua costruzione, nel nucleo è stata utilizzata la gomma eva HR3, che genera un colpo molto confortevole e un'ottima uscita di palla. Il telaio è stato rinforzato con carbonio e tecnologia Dynamic Structure per prevenire rotture e le facce sono realizzate in fibra di vetro per un rapido adattamento.

Nox X-One Evo in nero, caratteristiche

  • Formato rotondo e bilanciamento centrato del Nox X-One Evo Black 2022.
  • Telaio rinforzato in carbonio per aumentarne la resistenza.
  • Migliora l'unione dei materiali con la costruzione Dynamic Structure.
  • Tocco più elastico e confortevole grazie alla fibra di vetro dei visi.
  • racchette padel versatile che ci aiuterà a definire il nostro gioco.
  • Riduce l'impatto della palla per godersi una partita senza infortuni.
  • Ottima resa della palla con la gomma HR3 utilizzata all'interno.
  • Incluso nella nuova collezione di racchette padel Nox 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per gli atleti di livello intermedio che vogliono migliorare, poiché è una racchetta padel molto ben compensata per godersi le migliori prestazioni in qualsiasi azione.

Perché ti piacerà? Perché l'X-One Evo è una racchetta padel Nox economica che incorpora le migliori tecnologie e materiali. Ti piacerà anche a prima vista poiché presentano un design più sofisticato nei toni del nero, grigio e bianco.

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o dei gemelli Alayeto, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e atleti che fanno parte del cosiddetto Team Nox.

Il marchio si reinventa ogni anno e mette in evidenza una collezione completa di racchette padel, kit di racchette padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI