Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Attraction WPT 2022
  • Nox Attraction WPT 2022
  • Nox Attraction WPT 2022

Attrazione Nox WPT 2022

PVP: 175,95 €
99,95 €
-44% Nox
racchette padel de padel Nox Attraction WPT 2022 | La racchetta Nox più potente della serie avanzata, un modello in formato diamante e bilanciamento alto che diventa un prodotto ufficiale del World Padel Tour
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Attraction World Padel Tour Advanced Series

Non perdere l'occasione di conoscere a fondo la nuova collezione di racchette Nox Padel 2022. Vi presentiamo la nuova racchetta da padel Attraction WPT, un modello molto temuto in quanto si distingue per il suo pugno. È anche una delle racchette Nox per il WPT con un design esclusivo!

Come il suo predecessore, mantiene il formato diamante e un bilanciamento elevato. Il telaio è in carbonio ma grazie all'utilizzo della fibra di vetro sulle facce, non è una racchetta tecnica. Inoltre il nucleo è realizzato in gomma HR3 per un tocco incredibile e con la ruvidità delle sue pialle potrai dare più effetto ai tuoi colpi.

Nero e giallo Nox Attraction del WPT, caratteristiche

  • Eccellente pugno del Nox Attraction WPT 2022 grazie alla sua forma a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Sistema antivibrante AVS situato nella zona del cuore.
  • Design esclusivo poiché è uno dei prodotti ufficiali del World Padel Tour.
  • Buona resa della palla grazie alla gomma HR3 all'interno.
  • Il carbonio è stato utilizzato nel tubolare e la fibra di vetro in superficie.
  • Materiali più flessibili che favoriscono l'adattamento del giocatore.
  • Texture ruvida che ti permette di giocare con gli effetti.
  • Nuova serie di racchette WPT Nox Padel 2022.

Per chi è? Incentrato sugli atleti con un livello di gioco alto o medio e a cui piace colpire la palla con forza, poiché la Nox Attraction è una potente racchetta padel, che fornisce un grande pugno per dominare il gioco d'attacco.

Perché ti piacerà? Sebbene il suo gioco sia basato più sulla potenza, non trascura nemmeno il controllo o il comfort, poiché i suoi materiali sono più flessibili e offrono sensazioni migliori quando si colpisce. È anche un prodotto ufficiale WPT, quindi ha un design esclusivo in nero, giallo e un logo luminoso.

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o dei gemelli Alayeto, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e atleti che fanno parte del cosiddetto Team Nox.

Il marchio si reinventa ogni anno e mette in evidenza una collezione completa di racchette padel, kit di racchette padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI