Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Equation WPT 2022
  • Nox Equation WPT 2022
  • Nox Equation WPT 2022

Nox Equation WPT 2022

PVP: 175,95 €
79,95 €
-55% Nox
racchette padel de padel Nox Equation WPT 2022 | Domina il gioco con questa versatile racchetta di Nox, un modello molto ben bilanciato con il quale godrai anche di un fantastico design esclusivo per il WPT
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Equation World Padel Tour Advanced Series

Se sei un giocatore esigente, ti presentiamo il nuovo catalogo di racchette Nox 2022 in modo che tu possa scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Acquista la racchetta padel Equation WPT, un modello versatile che fa parte della serie esclusiva per il World Padel Tour.

Sottolineiamo la sua maneggevolezza, che risponde rapidamente alle palle rivali grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio. Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio nel telaio e fibra di vetro nelle facce, che generano un tocco più flessibile. Il nucleo è realizzato in gomma EVA HR3 e incorpora rugosità.

Caratteristiche dell'equazione di Nox blu WPT

  • Grande versatilità del Nox Equation WPT 2022 con la sua forma rotonda e l'equilibrio centrato.
  • Gomma eva HR3 che fornisce potenza e potenza molto buone.
  • Grande resistenza e solidità con l'utilizzo del carbonio nel telaio.
  • Superficie in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.
  • Colpi di potenza con effetto grazie alla tecnologia della superficie ruvida.
  • Uno dei prodotti ufficiali del World Padel Tour, dal design esclusivo.
  • Genera a malapena vibrazioni grazie al sistema AVS del cuore.
  • Una delle novità delle racchette padel Nox 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori che hanno già un livello di gioco alto o medio, che vogliono avere le migliori prestazioni in ogni azione e cercano una racchetta equilibrata e maneggevole per vincere facilmente il punto.

Perché ti piacerà? Perché attira l'attenzione a occhio nudo. The Equation presenta una colorazione nera e blu esclusiva del WPT insieme a un logo luminoso, siamo sicuri che non saranno in grado di distogliere lo sguardo da te!

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o dei gemelli Alayeto, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e atleti che fanno parte del cosiddetto Team Nox.

Il marchio si reinventa ogni anno e mette in evidenza una collezione completa di racchette padel, kit di racchette padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI