Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Tempo WPT 2022
  • Nox Tempo WPT 2022
  • Nox Tempo WPT 2022
  • Nox Tempo WPT 2022

Nox Tempo WPT 2022

PVP: 340,00 €
219,95 €
-36% Nox
Racchetta padel Nox Tempo WPT 2022 | Massima precisione con questa racchetta padel Nox. control, un prodotto ufficiale WPT che si distingue per il suo ampio punto debole, maneggevolezza e tocco in campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox Tempo World Padel Tour Blu

Non perdere l'occasione di ottenere i nuovi prodotti Nox Padel nel nostro negozio online. Acquista l'ultima edizione della racchetta Padel Tempo WPT, un modello che si distingue per l'ampio punto dolce e il tocco poiché, grazie alla gomma eva nera multistrato, offre ottime sensazioni quando si colpisce.

Mantiene il formato rotondo e l'equilibrio contenuto, fornendo così un maggiore controllo sulla palla. È stato costruito in carbonio con tessuto 12k per un tocco più asciutto. Include anche la ruvidità della superficie ruvida e un sistema antivibrante per ridurre le lesioni. Per finire, è un prodotto ufficiale del World Padel Tour, con un design esclusivo.

Nox Tempo World Padel Tour blu, caratteristiche

  • Grande maneggevolezza e punto debole del nuovo Nox Tempo WPT 2022.
  • Controlla la racchetta padel grazie al suo formato più rotondo e al bilanciamento vicino alla mano.
  • Uscita palla e comfort con il nuovo nucleo multistrato in eva nera.
  • Maggiore resistenza alla rottura grazie alla tecnologia Dynamic Structure.
  • È stato realizzato al 100% in carbonio e rinforzato con tessuto 12k.
  • Gioco meno dannoso con il sistema antivibrante situato nella zona del cuore.
  • Riesce a dare più effetto alle palle tagliate e topspin con la ruvidità delle facce.
  • Incluso nella serie di racchette Nox Padel 2022 WPT.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per i giocatori professionisti o avanzati che tendono a giocare sul dritto in quanto la Tempo è una racchetta di controllo, che aiuta a posizionare la palla e impostare il punto da dietro.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, non perderai potenza quando si tratta di colpire poiché il suo tocco più asciutto fornisce una potenza fantastica vicino alla rete. Inoltre, non potrai resistere al suo nuovo design nei toni del nero, blu e argento, spettacolare!

Scopri di più sul marchio NOX

Ottieni i migliori prodotti per giocare a padel con Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto che fanno parte del Team Nox.

Scopri la sua nuova collezione di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori. Siamo convinti che troverai il tuo miglior alleato per le prestazioni in pista e anche per il design. Non aspettare oltre e equipaggiati con Nox Padel!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI